Pagina 1 di 1

Urge consiglio: vasca

Inviato: 13/06/08 10:21
da trinity
Ciao forumisti :) il mio dilemma....vasca incassata o vasca con pannelli?

Chiedo aiuto a voi perchè entro lunedì devo prendere una decisione, per l'impresa non c'è alcuna differenza.
Per quella incassata, quindi con cemento e mattoni mi propongono una normale teuco. Per quella con i pannelli mi si propone un'altrettanto ormale Vitaviva della Villeroy&Boch. Motivazione: la teuco fa pagare i pannelli parecchio e uscirebbero fuori capitolato.

Cosa mi consigliate? prediligere quella incassata per una questione estetica (la rivestirebbero come il pavimento) o quella con i pannelli perchè, come mi dicevano i muratori, in caso di perdite o guasti ci metti un attimo a smontarli? :roll:

Mille grazie a chi vorrà rispondere

Se un domani pensi di mettere una vasca idromassaggio

Inviato: 13/06/08 10:37
da archibagno
Se un domani pensi di mettere una vasca idromassaggio, ti consiglio di prenderla pannellata e di fare arrivare un cavo elettrico.

Altrimenti incassata...

Re: Se un domani pensi di mettere una vasca idromassaggio

Inviato: 13/06/08 10:47
da trinity
archibagno ha scritto:Se un domani pensi di mettere una vasca idromassaggio, ti consiglio di prenderla pannellata e di fare arrivare un cavo elettrico.

Altrimenti incassata...
Ciao archibagno, grazie per la risposta :) quindi escludi la possibilità di guasti? :

IL 95 % delle vasche sono incassate

Inviato: 13/06/08 10:58
da archibagno
IL 95 % delle vasche sono incassate, poi se il tuo idraulico è un incapace... :roll:

Al limite fai prevedere un'ispezione nella zona di scarico se vuoi dormire tranquilla...

Re: IL 95 % delle vasche sono incassate

Inviato: 13/06/08 11:06
da trinity
archibagno ha scritto:IL 95 % delle vasche sono incassate, poi se il tuo idraulico è un incapace... :roll:

Al limite fai prevedere un'ispezione nella zona di scarico se vuoi dormire tranquilla...
Ok, stasera vedrò quella a pannelli per cercare di capire se esteticamente viene accettabile (quella teuco è molto carina) :roll:

Grazie per i tuoi consigli :wink:

Prego...

Inviato: 13/06/08 11:10
da archibagno
Prego...