Pagina 1 di 1

Dubbi misure doghe e materassi

Inviato: 05/07/08 10:34
da zeder
Buongiorno a tutti e bentrovati.
Apro questo topic dopo una piccola ricerca all'interno del forum per essere sicuro di non duplicare un topic, nel caso se ne fosse già parlato, chiedo venia e mi affido alla clemenza dei moderatori :D
Dunque mi assilla codesto problemuccio.
Ho addocchiato la camera matrimoniale che probabilmente sarà quella che comprerò ed ho scelto ormai armadio, complementi, comodini e quant'altro. Per varie vicissitudini economiche che non vi interessano di certo, ho scelto di posticipare l'acquisto a settembre, pensando quindi di acquistare ora doghe e materasso della misura adatta al letto, per potere almeno trasferirmi e dormire nella casa nuova. Mi sono informato sulla misura della rete del letto (195x160). La mia domanda è questa. Una volta comperata la struttura a doghe, sono poi certo che non avrò problemi nell'inserirla all'interno del contenitore? In parole povere, la conoscenza della misura mi da la garanzia di avere un prodotto intercambiabile per tutti i letti di quella misura nel caso all'ultimo momento dovessi cambiare la scelta del letto? E infine, perdonatemi, la misura suddetta (195x160) è troppo 'strana' o si adatta bene, a vostro parere, a numerosi modelli di letto? Vi ringrazio di cuore.

Inviato: 05/07/08 11:42
da Terji
ti fermo subito. se hai intenzione di comprare un letto con contenitore lascia stare l'acquisto delle rete a doghe in quanto sarà già compresa nel letto ma soprattutto quella che andresti a comprare non sarebbe adattabile alla struttura del letto.

nel caso contrario alla rete il giorno che arriverà il letto, potrai toglierle i piedi e infilarla nella struttura. bene o male per i 1letti in legno la misura è quella, 160x195... male che vada la lunghezza fuori standard (quindi il supplemento) sarà i pochi euro... se hai bisogno son qua :wink:

Inviato: 05/07/08 12:04
da zeder
Scusami, mi ero espresso male. Non intendo comprare un letto con contenitore, ho usato la parola in maniera non idonea. Se mi confermi che la misura è abbatanza standard, io quasi quasi faccio il passo.... ti ringrazio per la risposta veloce, molto gentile.
:!:

Inviato: 05/07/08 16:26
da Terji
fallo fallo! per curiosità... che ti compri? :wink:

Inviato: 07/07/08 10:49
da zeder
Composizione L'Ego della Alf. Su scelta della morosa con grande affanno del portafoglio. Ma è veramente bella. :)