Pagina 1 di 1

...ma capitano tutte a me!?!

Inviato: 04/04/05 15:02
da libra
marted'ì 29 marzo sono andata a farmi attivare l'acqua e mel'hanno attivata dopo 3 giorni (per non parlare di quante volte sono andata in comune, a fare il bonifico per l'attivarla, a cercare un tabacchino che avesse una marca da bollo!!!! E IERI SCOPRO CHE IN CUCINA DOVE CI SONO GLI ATTACCHI DELL'ACQUA PERDONO!!! dove ci sono le scale c'è il muro con una macchia bagnata e anche nel garage c'è tutto umido!!!!


non contenti ho passato 4 giorni a cercare di farmi attivarea la luce perchè i codici di attivazione che ci avevano da to erano sbagliati e già utilizzati da un altro abbonato!!!
e poi hanno sbagliato a darci i moduli per l'istanza....
non ne posso più!!!!!!!!!!

spero che l'idraulico venga il prima possibile perchè devo pulire la casa e dare da bere alle piante e finchè l'acqua è staccata non posso fare niente!!!

Mi spiace

Inviato: 04/04/05 15:54
da mikymomo
Mi spiace...i mali non vengono mai da soli purtroppo! :(
Ma se peggio di così non può andare vuol dire che d'ora in poi andrà meglio no? :)
Dai!!!!! vedrai che le cose miglioreranno certamente!!!!! ci sono i periodi NO! :wink:

Inviato: 04/04/05 16:16
da Vivy
:( ma quanti patemi occorre pigliarsi per potersi poi godere un cantuccino!!??!?!

Un abbraccio libra... e forza che tutto, per forza di cose :D , dovrà mettersi a posto!!! :wink: