Pagina 1 di 1

rubinetto doccia

Inviato: 18/07/08 9:39
da raggiodisole
Ciao a Tutti!!! Avrei bisogno di un'informazione urgente...dopo varie discussione con l'idraulico che non voleva mettermi il doccione e la doccetta alla fine ieri passando dal cantiere ho visto che me li ha messi.....il rubinetto è della grohe, linea essence codice 19285 .... schiacciando un tasto sopra si attiva la doccetta...il mio dubbio è: è normale che per far andare la doccetta io debba tenere schiacciato questo pulsante....non è molto comodo...e non vorrei mi avesse "fregato"...scusate la domanda ma vorrei capire se devo ancora litigarci o accontentarmi di dover tenere schiacciato il tasto.....qualcuno ha questo modello???
GRAZIE!!!!

Re: rubinetto doccia

Inviato: 18/07/08 10:21
da matte MO
raggiodisole ha scritto:Ciao a Tutti!!! Avrei bisogno di un'informazione urgente...dopo varie discussione con l'idraulico che non voleva mettermi il doccione e la doccetta alla fine ieri passando dal cantiere ho visto che me li ha messi.....il rubinetto è della grohe, linea essence codice 19285 .... schiacciando un tasto sopra si attiva la doccetta...il mio dubbio è: è normale che per far andare la doccetta io debba tenere schiacciato questo pulsante....non è molto comodo...e non vorrei mi avesse "fregato"...scusate la domanda ma vorrei capire se devo ancora litigarci o accontentarmi di dover tenere schiacciato il tasto.....qualcuno ha questo modello???
GRAZIE!!!!
il pulsante lo devi schiacciare una volta e basta...non lo devi tenere premuto...ci pensa la pressione dell'acqua a tenerlo aperto!

Inviato: 18/07/08 10:24
da raggiodisole
ahhhhh!!!!! che stordita....Grazie Mille!!!

Inviato: 18/07/08 10:27
da Ka
ciao..ma che significa che l'idraulico non voleva metterli? :shock:
non li volva mettere entrambi ma solo o doccetta o soffione? in ogni caso ancora :shock:

e quindi per far andare la doccetta devi tenere SEMPRE premuto il pulsante? Considerando che il "pulsante" dovrebbe essere il deviatore, serve appunto a deviare il flusso d'acqua tra il soffione e la doccetta ma premendolo o tirandolo (dipende dai modelli) una sola volta.
Fatti fare il lavoro per bene, non esiste che sotto la doccia devi tenere premuto niente!