Pagina 1 di 3

E' ARRIVATA!!!!!! (FOTO)

Inviato: 06/04/05 8:16
da samy77
ciao a tutti! :D
proprio questa mattina mi è arrivata la cucina modello Skyline della Snaidero.... :lol: :lol: ...sono contentissimo!!.....speriamo che vada tutto nel modo giusto!!! :wink:
appena posso vi posto le foto!!!

ciao!!

Inviato: 06/04/05 8:17
da libra
cavoli, che bella... già me la immagino!
però poi ci posti le foto!!!!!!!!!!
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Inviato: 06/04/05 8:18
da misi
COMPLIMENTONI E FOTO.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 06/04/05 9:03
da virtual
auguri!!!

Inviato: 06/04/05 11:08
da FATA
BELLO! aUGURI!

Inviato: 06/04/05 20:34
da samy77
...ecco finalmente le foto (anche se la cucina non è completa al 100%):
Immagine
LE ALTRE FOTO SONO SULL'ALBUM :!: :!: ecco il link:
http://foto.webalice.it/samiro77/17538

ciao!!

Inviato: 06/04/05 21:02
da nunzia
:shock: Assolutamente fantastica......io, tra l'altro, sono una che per sky ci ha fatto la bava per mesi.......e non l'ho presa perchè pensavo esistesse soltanto senza pensili.......invece.... :evil: .......è meravigliosa anche con i pensili ed i colori che hai scelto sono ganzissimi.... :evil: ma non te la potevi comprare prima?........ :evil: Scherzo :oops:
Complimenti e auguri, è fantastica! :P

Skyline samy 77

Inviato: 07/04/05 1:39
da barby
Visto che anch'io avrei deciso di acquistare la Sky,vorrei sapere da te come mai la tua sia completa di pensili,dal momento che sul sito Snaidero non ce ne sono di simili.Ce li hai adattati tu?Te lo ha suggerito il rivenditore?Dimmi,per cortesia,come ti sei regolato.Riguardo al colore,non credo sia grigio ,ma mi pare nero laccato.Questa tonalità è un'altra novità che non viene citata tra le caratteristiche della Sky:e' bellissima.Che richieste hai fatto per ottenere queste modifiche?Ti prego di rispondermi presto,in quanto sabato dovrò andare dal rivenditore.Grazie.
Barby

Inviato: 07/04/05 8:04
da sara_79
hai il piano cottura come il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se è whirlpool....ma mi pare tanto quello!!!
comunque complimenti.molto molto bella e "formosa".......bella.........
ma è blu o nera?

Inviato: 07/04/05 8:40
da EWOK
:D :D devo dire che è bellissima!!! quanto lunga è?
La tua è a vista su un salotto oppure no?

Inviato: 07/04/05 8:52
da samy77
grazie a tutti per i complimenti :oops: !!!
i pensili, li ho chiesti al rivenditore della snaidero perchè non bastava lo spazio per mettere la roba e credo che facciano perte della skyline(sarà un'altra versione)....poi ho fatto togliere la 2 colonne hai lati, perchè secondo me chiudevano troppo, dato che la stanza non è molto grande....

la cucina ha le ante in rovere dark e il piano in okite, i pensili hanno le ante laccate bianco e la "carcassa" in laccato nero opaco, gli elettrodomestici sono tutti whirpool.

p.s.: cmq su richiesta, la snaidero, ti crea quello che vuoi, infatti ero indeciso se mettere su un lato(lato DX) o un modulo da 60L X 45P (come quello in figura) o un modulo a triangolo per non far sporgere lo spigolo, visto il fatto che ho poco spazio nell'ingresso in cucina.


è lunga 3,90 e nell'altra stanza cè il salotto, senza nessuna porta che chiude la cucina , adesso non so per gli odori.......ma ho fatto mettere una cappa con un tubo che passa nel muro e lo sfiato fuoriesce all'esterno della casa.

Inviato: 07/04/05 8:53
da stellina
Complimenti, veramente bellissima!!! Anche io sarei tentata da una skyline, ed anche il rivenditore a cui mi sono rivolta mi ha detto, quasi in un orecchio, che anche lì è possibile mettere dei pensili!! Solo che non so se è adatta al mio ambiente :roll: ....quelle bombature mi pare che prendano un bel po' di posto!!!

Inviato: 07/04/05 8:56
da silvia.e.ale
bella e molto personale! :D
ho notato che hai fatto l'alzata uguale al piano: di che materiale sono?

Inviato: 07/04/05 8:59
da silvia.e.ale
silvia.e.ale ha scritto:bella e molto personale! :D
ho notato che hai fatto l'alzata uguale al piano: di che materiale sono?
ops! hai già risposto mentre scrivevo... okite!

Inviato: 07/04/05 9:00
da samy77
piano e alzata tutto okite. :wink: