La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
l'album non ufficiale piace anche a me.. :wink:
volevo un giudizio su quello ufficiale.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#362
lore quello ufficiale è bello bello! Ci sono delle foto emozionanti e anche le luci e i colori sono molto suggestivi. Nel complesso lo trovo molto elegante.
A proposito del tuo album ieri ho detto al tesoro "Hai visto come è bello l'album di Lore?" e lui "Loremiro era proprio bello" e io :shock: :shock: :shock: "In che senso? Vuoi dire che Lore era brutta??? :twisted: :evil: :twisted: "
e lui "no no è che lui aveva proprio una bella faccia sempre rilassata e sorridente!".
Ecco io te l'ho scritto. Adesso non so se vuoi riferire a loremiro che ha fatto colpo sul tesoro :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#363
quanto devo dettagliare ?????

non vorrei imbarazzare/rmi :oops:

potremmo fare un giochino ... io vi elenco 10 "mie senzasioni" e voi le associate

cosi' preserviamo la privacy ed eventuali ritorsioni :mrgreen:
gia' avevo dato dei giudizi rischiati sulle figurine :lol:

#364
fabiop68 ha scritto:quanto devo dettagliare ?????

non vorrei imbarazzare/rmi :oops:

potremmo fare un giochino ... io vi elenco 10 "mie senzasioni" e voi le associate

cosi' preserviamo la privacy ed eventuali ritorsioni :mrgreen:
gia' avevo dato dei giudizi rischiati sulle figurine :lol:
cioè come il gioco delle Iene?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#365
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:quanto devo dettagliare ?????

non vorrei imbarazzare/rmi :oops:

potremmo fare un giochino ... io vi elenco 10 "mie senzasioni" e voi le associate

cosi' preserviamo la privacy ed eventuali ritorsioni :mrgreen:
gia' avevo dato dei giudizi rischiati sulle figurine :lol:
cioè come il gioco delle Iene?? :lol: :lol:
cioe' ?????
io mi ricordo solo l'intervista doppia ma non credo c'entri qualcosa :lol:

#366
stefania_b ha scritto:lore quello ufficiale è bello bello! Ci sono delle foto emozionanti e anche le luci e i colori sono molto suggestivi. Nel complesso lo trovo molto elegante.
A proposito del tuo album ieri ho detto al tesoro "Hai visto come è bello l'album di Lore?" e lui "Loremiro era proprio bello" e io :shock: :shock: :shock: "In che senso? Vuoi dire che Lore era brutta??? :twisted: :evil: :twisted: "
e lui "no no è che lui aveva proprio una bella faccia sempre rilassata e sorridente!".
Ecco io te l'ho scritto. Adesso non so se vuoi riferire a loremiro che ha fatto colpo sul tesoro :lol:
riferirò!! :lol:
però non so se offendermi o essere contenta.. :roll: :roll: :roll:
ci devo pensare. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#368
stefania_b ha scritto:lore quello ufficiale è bello bello! Ci sono delle foto emozionanti e anche le luci e i colori sono molto suggestivi. Nel complesso lo trovo molto elegante.
A proposito del tuo album ieri ho detto al tesoro "Hai visto come è bello l'album di Lore?" e lui "Loremiro era proprio bello" e io :shock: :shock: :shock: "In che senso? Vuoi dire che Lore era brutta??? :twisted: :evil: :twisted: "
e lui "no no è che lui aveva proprio una bella faccia sempre rilassata e sorridente!".
Ecco io te l'ho scritto. Adesso non so se vuoi riferire a loremiro che ha fatto colpo sul tesoro :lol:
Quoto, l'ha detto anche il bianconiglio, "Loremiro è proprio fotogenico"
Le foto delle scale sono stupende, ma anche le altre soprattutto quelle spontanee


Fabio sputa fuori queste impressioni e alla svelta che dobbiamo andare a mangiare :twisted:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#369
:roll: Ma secondo voi, sta cercando le parole giuste per non farci rimanere male? :roll: :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#371
uff le foto di sabato ce l'ha Sirdar sulla scheda nella macchina fotografica:/ grrrrrrrrrrrr maledetto e non le può scaricare fino a venerdì prossimo che non ritorna a Empoli:(

rimaledizioneeeeeeeeee
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#372
ovviamente in ordine sparso :wink:
ed ovviamente sulla base di quel poco che si e' potuto vedere e sentire

per ora non chiedetemi di piu' 8)
ho gia' detto che sono stato bene :mrgreen:


RAZIONALITA'

MATERNITA'

IMPERTURBABILITA'

DOLCEZZA

RIGOROSITA'

BONARIETA'

GIOVIALITA'

SENSUALITA'

MITO

INDECIFRABILITA'

#373
verooo fabio su parla scrivi che qua tocca andare in pausa PRANZO:/


per Lore: in macchina abbiamo detto "le foto dei loremiri dall'alto erano fantastiche ed erano bellissimissimi.... ricordiamoci di dire al fotografo di fotografarci dall'alto:P"

e poi l'album è nero e guarda caso è il mio colore preferito !! davvero bello e allo stesso tempo semplice!! mentre le foto delle Mauritius sembravano le nostre visto che poi i posti visitati sono quelli:)

Ci è piaciuto anche il mini album ufficiale della Stef da punto di vista digitale ci ha dato diversi spunti :)


poi mi sono persa le foto del madagascar di Alice&C uff non vale... vogliamo l'album da linkarci, visto che è una delle nostre future mete di viaggio!:)


Mi sono dimenticatissima di chiedere alla silver qualche info sul corso prematrimoniale....grrrr ma eravamo distanti a tavola...e qualche spettegolezzo di donna su vestiti da sposa, prove e "confetti" mi rifarò!!

la prossima vogliamo la TAVOLA ROTONDA PER FORZA:)
Ultima modifica di LadyDar il 27/10/08 13:49, modificato 2 volte in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#374
Sono curiosa sul SENSUALITA'.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3