La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:D Grazie a tutti per le risposte!!!
Beh... poco male, io il caffè lo bevo solo nel latte... :lol: ed il mio ragazzo già nella Moka normale fa un caffè che pare brodaglia americana!!! :lol:

:? Mumble... quindi la mukka in certi giorni è pigra e non fa schiuma... :lol:

Solitamente che tipo di latte usate? Fresco, intero, scremato..
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#17
latte scremato

mio consiglio: lavala subito dopo averla usata.. eviti che il latte si "incrosti" nella valvolina

#18
:wink: Grazie... infatti di solito tutte le cose che si incrostano o che possono creare problemi a pulirle se passa un po' di tempo... le passo sotto l'acqua immediatamente dopo l'utilizzo!!!

:lol: Non dovrei sgarrare proprio in questo caso.

Prossimamente proverò a prenderla a prezzi + abordabili sulle aste di ebay!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#19
monary77 ha scritto:Io la caffettiera ce l'ho, il capuccino viene perfetto, ma bisogna lavare subito il beccuccio dove esce il latte, se no si incrosta e non funziona + ..
Comunque costa tanto (mi sembra di averla pagata sui 38 euro), io l'ho presa solo perché era chiazzata a "mucca", colleziono tutto ciò che ricorda, rappresenta o é a forma di mucca!!!
Poi ho anche quell'attrezzo tipo frasbosk, di un'altra marca, funziona uguale, bene e costa 10 euro!!!
WOW!!! Allora quando faro' le foto a casa mia ti faro' anche una per te con il "MUCCHIFICIO" come lo chiamo io.... in cucina ho anche il poggiamestolo e il portapalette.... ho un barattolo.... sale e pepe.. portatovaglioli.... pero' qeuste cose le tengo in uno sportello non in giro!

Mi hanno regalato anche la macchinetta per il cappuccino.