So che il post è vecchio, ma è singolare che, da possessore di VASCHE, TEUCO e JACUZZI, abbia avuto esperienze personali nettamente all'opposto... Forse l'utente era un rivenditore Jacuzzi ?
ginopilotino ha scritto:Se posso permettermi di dare un consiglio, mi sono trovato malissimo con la 226.
Sugli altri modelli non mi pronuncio, non li conosco, ma su diversi prodotti teuco ho avuto diversi problemi per via della qualita' dei materiali.
Mi spiace per chi li vende, ma mi sembra giusto che si sappia.
Mi spiace contraddirti, ma ho TEUCO da 15 anni, mai dato 1 problema, ho solo sostituito le bocchette cromate di una vasca a distanza di 6 anni, ma è normale usura. Ho poi una JACUZZI, che ha dato un sacco di problemi di elettronica e impallamenti del compressore vari. L'acrilico TEUCO è nettamente migliore di quello JACUZZI, come migliori sono i compressori, JACUZZI guarda caso monta da qualche anno gli stessi compressori... Forse tu ti sei trovato male, ma è demagogia pura fare un discorso generalistico, perche io ad esempio mi sono trovato non male ma malissimo con JACUZZI, non per questo dico non comprate JACUZZI... Ripeto e ribadisco, avendole entrambe l'acrilico è migliore quello di TEUCO, la JACUZZI gracida quando c'entri, la TEUCO non fa 1 rumore che è uno a distanza di 15 anni, contro i 5 della JACUZZI...