La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP!

#61
PERCHè NON RIESCO AD ACCEDERE AI MESSAGGIO PERSONALI?
MI VIENE FUORI QUESTA SCHERMATA :shock: :shock: :shock:

Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati
Stellafrica

Re: HELP!

#62
stellafrica ha scritto:PERCHè NON RIESCO AD ACCEDERE AI MESSAGGIO PERSONALI?
MI VIENE FUORI QUESTA SCHERMATA :shock: :shock: :shock:

Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati
appunto perchè devi aver scritto un minimo di 10 post! :D
non preoccuparti, si fa in fretta...poi accederai ai PM.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#63
Bello !!!! Piace molto anche a me il tuo soggiorno!!!

Comunque non ti preoccupare che alla fine e' bello cambiare gli arredamenti e comprare un pezzo alla volta, anche perche' con il tempo si maturano i gusti e cambiano le necessita'.

Complimenti ancora per la tua casa.

#64
Ciao Ka, posso farti i miei complimenti? Il tuo soggiorno è molto, molto bello. L'angolo del caminetto lo trovo stupendo e anche tutto il resto.
Posso azzardare? io il verde lo toglierei e se pensi di mettere una madia nera con pensile sempre nero forse penserei a una parete grigia con una fascia colorata lilla tipo i quadri a metà tra la madia e il pensile.
Complimenti ancora, ottimo gusto
Fede
FEDE65

#65
alemonal ha scritto:Bellissimo il tuo living Ka, anche a me quel verde piace molto, potresti riprenderlo nelle tende, sostituendo i teli nocciola con dei nuovi teli della stessa tonalità della parete :wink:
Quel tappeto di ninamarquina che dici tu però non ce lo vedo bene :roll:
grazie alemonal, il verde anche a me piacerebbe ma lo trovo "troppo". Quella parete, come da idea originaria doveva avere una parete attrezzata piuttosto piena, cosicchè si sarebbe visto solo intorno o in qualche spazio vuoto...invece poi ho deviato sulla madia (o madia+pensile) e allora resta la parete così enormemente verde! :? :lol: così come è ora l'ambiente, non so, forse preferirei avere la parete grigia, anche se dal vivo l'effetto è diverso e io stessa lo trovo più gradevole che in foto. (casa mia non è molto fotogenica!!!)

per le tende ci sto lavorando su...

invece il tappeto dici che non ci sta ehhh?
non posso darti torto, dalle foto anch'io direi la stessa cosa. eppure dal vivo mi fa tutt'altro effetto.... o è solo che mi piace tanto e cerco di giustificarmelo in soggiorno? :roll: per lui potrei anche ridipingere la parete verde! :mrgreen:

ma sì daiiii continuate a dirmi che non ci sta...che non me lo posso permettere visto che ha un costicino un tantino sopra il mio concetto di "oggetto da calpestare" :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#66
fede65 ha scritto:Ciao Ka, posso farti i miei complimenti? Il tuo soggiorno è molto, molto bello. L'angolo del caminetto lo trovo stupendo e anche tutto il resto.
Posso azzardare? io il verde lo toglierei e se pensi di mettere una madia nera con pensile sempre nero forse penserei a una parete grigia con una fascia colorata lilla tipo i quadri a metà tra la madia e il pensile.
Complimenti ancora, ottimo gusto
Fede
infatti! è a quella che sto pensando! :wink:
però aspetto di prendere la madia nera e vedere l'effetto che fa...
grazie dei complimenti :)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#67
Complimenti ancora....
Ma poi di che ti lamenti? Se casa tua è incompleta io che dovrei dire?
Non c'ho manco un quadro...
Beh uno ce l'ho a dire il vero....

#68
Aspita, è tutto così bello,ordinato e preciso che sembra un set fotografico....dì la verità te vivi da un'altra parte :lol:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#69
ste&ele ha scritto:Complimenti ancora....
Ma poi di che ti lamenti? Se casa tua è incompleta io che dovrei dire?
Non c'ho manco un quadro...
Beh uno ce l'ho a dire il vero....
hemmm ...a mia parziale discolpa posso dire che in casa ci vivo già da 14 mesi? :oops: :lol:
grazie stefano :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#70
Che bel soggiorno! L' angolo con camino è bellissimo, tutto quel bianco mi fa impazzire, belle anche le sedie... la parete verde(e quella tonalità di verde è il mio colore preferito) non mi convince nel tuo soggiorno, sicuramente meglio il grigio o bianco... e tende bianche.
Il tappeto è carino ma perché è sbieco?

#71
lana ha scritto:Che bel soggiorno! L' angolo con camino è bellissimo, tutto quel bianco mi fa impazzire, belle anche le sedie... la parete verde(e quella tonalità di verde è il mio colore preferito) non mi convince nel tuo soggiorno, sicuramente meglio il grigio o bianco... e tende bianche.
Il tappeto è carino ma perché è sbieco?
ciao lana grazie di essere passata da qui e per gli apprezzamenti!
la penso come te sulla parete verde... infatti era pensata in tutt'altra ottica, altri mobili, altri colori..ora credo proprio che diventerà grigia :wink: anche se mi spiace un pò, perchè come verde anche a me piace molto quel tono e da molta luce e un piacevole senso di relax, di natura... (dal vivo cmq è l'insieme è molto meglio rispetto alle foto)
Per le tende... sto già smontando quelle nocciola (che erano solo una prova temporanea tra l'altro), provo a lasciare solo le bianche...
il tappeto in diagonale lo so..è strambo... :? è che il divano forma un angolo quadrato mentre invece in tappeto è rettangolare, quindi uscirebbe da un lato, e coi mobili simmetrici ai lati si vede male...ed è pure piccolo...in diagonale sembra più grande e simmetrico :lol:

come tappeto sostituto cosa ci vedresti? tondo, quadrato, monocolore, a disegni..?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#72
complimenti per il soggiorno...posso chiederti una cosa? ma il camino e la colonna grigi di cosa sono? piastrelle o pietra?
grazie

#73
ROMINA70 ha scritto:complimenti per il soggiorno...posso chiederti una cosa? ma il camino e la colonna grigi di cosa sono? piastrelle o pietra?
grazie
grazie romina, sono piastrelle di gres.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#74
Fede ha scritto:
Posso azzardare? io il verde lo toglierei e se pensi di mettere una madia nera con pensile sempre nero forse penserei a una parete grigia con una fascia colorata lilla tipo i quadri a metà tra la madia e il pensile.
Complimenti ancora, ottimo gusto


Fede ha ragione, quel bel verde dietro ad un mobile nero non sarebbe il massimo, l'idea del viola-lilla con il grigio e il nero è carina, ma, parlo da profana, secomdo me rischia di rompere quel senso di "allegra-delicatezza" (passami il termine) che sei riuscita a creare!

Io, come già detto voto per il tappeto tondo, ma, pensandoci bene, resterei sul B/N
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#75
Ka ha scritto:
lana ha scritto:Che bel soggiorno! L' angolo con camino è bellissimo, tutto quel bianco mi fa impazzire, belle anche le sedie... la parete verde(e quella tonalità di verde è il mio colore preferito) non mi convince nel tuo soggiorno, sicuramente meglio il grigio o bianco... e tende bianche.
Il tappeto è carino ma perché è sbieco?
ciao lana grazie di essere passata da qui e per gli apprezzamenti!
la penso come te sulla parete verde... infatti era pensata in tutt'altra ottica, altri mobili, altri colori..ora credo proprio che diventerà grigia :wink: anche se mi spiace un pò, perchè come verde anche a me piace molto quel tono e da molta luce e un piacevole senso di relax, di natura... (dal vivo cmq è l'insieme è molto meglio rispetto alle foto)
Per le tende... sto già smontando quelle nocciola (che erano solo una prova temporanea tra l'altro), provo a lasciare solo le bianche...
il tappeto in diagonale lo so..è strambo... :? è che il divano forma un angolo quadrato mentre invece in tappeto è rettangolare, quindi uscirebbe da un lato, e coi mobili simmetrici ai lati si vede male...ed è pure piccolo...in diagonale sembra più grande e simmetrico :lol:

come tappeto sostituto cosa ci vedresti? tondo, quadrato, monocolore, a disegni..?
tappeto quadrato monocolore(nero) oppure questo sempre molto nero e quadrato

http://cgi.ebay.it/Calligaris-Tappeto-m ... dZViewItem