Pagina 1 di 1

Colore pavimento e pareti Zona giorno

Inviato: 23/10/08 23:18
da spino
Ciao a tutti, ci siamo decisi a ristrutturare un bilocale da 45 mq, dove la zona giorno e la zona cucina un unico salone risultano essere non troppo luminosi, avevamo pensato ad un colore bianco per il pavimento tipo gres porcellanato effetto rovere sbiancato oppure grigio chiaro, quale potrebbe essere un colore OK per pavimento e pareti senza scurire troppo?
L'unico mobile su cui siamo decisi e' il modello Ito di CLEI il resto e' tutto da decidere compreso colore mobili


http://www.clei.it/prodotti.php

Ciao
Andrea

Inviato: 23/10/08 23:29
da Ka
ciao..ma l'Ito sarà in arancio come in foto?

Inviato: 24/10/08 10:04
da spino
Penso di si, l'arancio nelle sito sotto finiture e' un arancio melone, comunque dobbiamo vederlo sulla mazzetta colori, per il resto siamo a disposizione per altre variazioni accettiamo consigli.

Re: Colore pavimento e pareti Zona giorno

Inviato: 28/10/08 16:04
da po
Ciò Andrea?!?!?!?!?! Ma sei Andrea/Spino?? Sono la Gaiaaaa! Se sei tu bene, sennò ho fatto una bella figura di mmmm.....aaaaaaa. Comprato casa eh?? Bravi bravi!!!