La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
lunaspina ha scritto:Pure io, causa weekend frenetico, non ho ancora comprato il regalo... :(
Mi è venuta un'idea, ma devo trovare il tempo di andare a prenderlo... Sono sempre bloccata qui, uffa :(
Anche io sono parecchio in crisi :cry: la prima idea che ho avuto (che è quella di cui sono + convinta) non riesco a trovarla :evil: e la seconda idea (che mi convince di meno oltretutto).... non riesco a trovarla :shock:
Eh si che non ho pensato a cose così strane :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#632
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:poi.. ci diciamo chi pensavamo sarebbe stato la nostra mamma/babbo natale? :D e se abbiamo avuto torto o ragione?
io c'ho un'idea.. ma è solo una sensazione. :wink:
sai Lore che mi piaceva questa idea :lol:
chi iniza a sparare la sensazione?
non so perchè ma mi sento che sei tu il mio babbo natale.. :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#633
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:poi.. ci diciamo chi pensavamo sarebbe stato la nostra mamma/babbo natale? :D e se abbiamo avuto torto o ragione?
io c'ho un'idea.. ma è solo una sensazione. :wink:
sai Lore che mi piaceva questa idea :lol:
chi iniza a sparare la sensazione?
non so perchè ma mi sento che sei tu il mio babbo natale.. :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
stai scherzando ..... o e[ la tua vera impressione :mrgreen:
il mio penso sia Dammi :roll:

#635
Lory, anche secondo me, e secondo me ti regala il confanetto su Marylin in DVD appena uscito...beh almno e' cioc he ho pensato quando ho visto la pubblicita :wink:

no Fabio non sono io...anche se mi sarebbe piaciuto molto :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#636
dammispazio ha scritto:no Fabio non sono io...anche se mi sarebbe piaciuto molto :P
ovviamente si scherza :mrgreen: altrimenti Betta e Samy ci cazziano :lol:

#637
ma ho spedito solo io??

la mia figlia natale/figlio natale dovrà stare silente però.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#640
Dolores ha scritto:sul problema delle figlie Natale che spariscono l'avevo sollevato proprio all'inizio dell'iniziativa... sono come Cassandra...

x il resto sono stata fortunata e me la rido da pazzi!!!! (e credo ache Betta :wink: )
sapete una cosa?
sono cosciente di non essere presentissima, ma da quando ho deciso di iscrivermi all'iniziativa mi sono impegnata a loggarmi almeno una volta al giorno!
Non vorrei che la mia Mamma Natale pensasse che sono una che scompare!
Da una parte però 'sta cosa è comoda..non avendo troppi inizi è stato semplice da seegliere il regalo :mrgreen:

ciao
La Parz
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#641
io sparisco ogni tanto ma sapete che il mio problema è che mi loggo sol dal lavoro a casa no pc.... :cry:
in più fra neve e cassa qui non si lavora più!!!

a tal proposito...io finirò di lavorare il 12 (la prossima sett...) poi cassa int fino al 7 gennaio, probabile fino al 12....

quindi non potrò informarvi del regalo fino al mio rientro, ma ci terrei ada avere un po' di cell con cui scambiarci sms di auguri e soprattutto quello della mia mamma/papà, che magari ho già, nel caso in cui non l'avessi... spero di averlo!!!

non disperate...io ci sono sempre... ma ad intermittenza, come le lucine di natale 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#642
Eccomi qui, voglio avvisare la mia mamma natale che non è mia intenzione sparire, purtroppo a casa il maledetto internet non funziona mai e qui al lavoro questi giorni sono molto impegnata :(, poi dal 06 al 08 dicembre sono fuori e non potrò connettermi.
Finalmente ho comprato il regalino per la mia figlia natale e il bigliettino adeguato a lei, il bigliettino sono sicura che le piacerà per ovvi motivi, speriamo che anche il regalo sarà di suo gradimento.
Ora non mi resta che preparare la spedizione :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#644
hihi che bello il mio regalo è in viaggio!! :)

chissà la faccia della mia figlia/figlio natale..
e quanto ci metterà ad aprire il mio pacco-cipolla. :lol:
ho messo lo scotch anche alla scatola da scarpe. :lol:

ho scritto anche uno scombinato biglietto tanto per non smentirmi. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#645
io devo ancora comprare, sono indecisa tra due cose...
se domani vengo a lavoro (mi sento un po' di influenza..) decido e via. spedizione in ogni caso al massimo venerdì.
speriamo bene..
nel frattempo saluto tutte e approfitto per dire che io sarò in ufficio almeno fino al 19/12 :)