La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17116
Sì lo appoggiano...dentro però...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#17117
alessia275 ha scritto:Sì lo appoggiano...dentro però...
:?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17118
bubu ha scritto:
alessia275 ha scritto:Sì lo appoggiano...dentro però...
:?
ho capito, ma un conto è scendere qualche cm, un conto è trivellare fino a raggiungere l'esofago... pensavo fosse una cosa tipo pap test (indolore e relativamente poco invasiva)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17119
La cosa che mi ha dato fastidio è l'incastramento dello speculum, mi fa sempre un sacco male, poi di per sè il cotton fioc col quale raspano non mi dà fastidio, poi appunto nell'utero non è riuscita ad entrare :shock: :shock: "Chiuso per riposo settimanale"

Sì devo telefonare in ospedale, ma spesso hanno delle liste di attesa lunghe perchè visitano solo 2 volte la settimana, la mia gine di prima aveva una lista di 2 MESI :shock:


Grazie a tutte per gli incrocini :wink:

Anche G. ha avuto difficoltà, non è stato come nei film 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17120
PSSSSS....

ma gli danno davvero i giornaletti sconci.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17121
loremir77 ha scritto:PSSSSS....

ma gli danno davvero i giornaletti sconci.. :mrgreen:
era proprio quello che intendevo, poveretto me lo hanno spedito nel bagno del laboratorio analisi, senza un filmetto, e senza una rivistina, niente niente....

Roba che per come mi ha detto glielo fanno rifare, che non riescono a farci nulla :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17122
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:PSSSSS....

ma gli danno davvero i giornaletti sconci.. :mrgreen:
era proprio quello che intendevo, poveretto me lo hanno spedito nel bagno del laboratorio analisi, senza un filmetto, e senza una rivistina, niente niente....

Roba che per come mi ha detto glielo fanno rifare, che non riescono a farci nulla :mrgreen:
potevi dargli UNA MANO tu.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17124
lo speculum è una roba terribile, se utilizzato da mani poco esperte! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17125
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:PSSSSS....

ma gli danno davvero i giornaletti sconci.. :mrgreen:
era proprio quello che intendevo, poveretto me lo hanno spedito nel bagno del laboratorio analisi, senza un filmetto, e senza una rivistina, niente niente....

Roba che per come mi ha detto glielo fanno rifare, che non riescono a farci nulla :mrgreen:
potevi dargli UNA MANO tu.. :lol: :lol:
....qualcuna me l'ha già suggerito, ma io ero a farmi ravanare :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17126
Già veramente trista la cosa.....


Lo speculum io lo odio :evil: :twisted: anche quando mi è capitato di fare la colposcopia pativo un sacco
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17127
povera sami!!
una mano in meno per G, una mano di troppo per te... :lol: :lol:
in bocca al lupo per i risultati, fammi sapere!!

io proseguo i miei tentativi di cambiare medico di base. La mia tessera sanitaria (di quelle piccole e "moderne", anche se ce l'ho da almeno 5 anni) non è accettata in veneto. Quindi, devo fare denuncia di smarrimento della tessera sanitaria vecchia (quella grande come un lenzuolo, che peraltro dovrebbe riportare ancora il nome del mio pediatra) e chiedere di essere assegnata al mio medico per un periodo da 3 mesi a 1 anno, perchè il cambio di residenza non è ancora operativo :evil:

ho tagliato la testa al toro telefonando direttamente al mio futuro medico di base (mai visto nè conosciuto, scelto solo xchè ha lo studio nella via in cui abito adesso), che è stato simpaticissimo e ha detto che posso andare da lui uando voglio per la visita e la prescrizione degli esami, con le magagne burocratiche mi darà una mano, se riesce :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17128
Chiaretta la tesserina sanitaria plastificata nemmeno qui la accettavano per il cambio del medico ho dovuto dare quella vecchia cartacea dove c'era il nome del medico di Bologna e loro me ne hannor ilasciata una nuova di carta con sopra il medico di qua.

:roll: :roll:

ottimo l'aiuto del medico (anche io comunque l'ho scelto in base agli orari e alla vicinanza 8) )

Oggi comunque la tb è di nuovo scesa a 36.5, giuro che ho il mal di mare adesso aggiorno il grafico

ecchilo :http://www.fertilityfriend.com/home/29d0bb
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17130
chiaretta ha scritto:erin, ma tu "giochi ai fantasintomi" con le colleghe?

ecco, io questo non riuscirei a farlo mai... credo che terrei la notizia per me il più a lungo possibile, che sia incinta o meno, prima di dirlo al "mondo reale".
solo con una... che sarà la mia testimone di nozze....alle altre amiche nn ho detto nulla, solo lei e mia sister.....Nemmeno a MrG...o gli piglia il panico.... :cry: