La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2191
bubu ha scritto:Sabato sera durante una cena a due nel nostro ristorante preferito io e bubo abbiamo iniziato a discutere sul solito ed unico argomento su cui siamo in disaccordo. L'aborto terapeutico. Mi sembra come se lui sia ossessionato dall'idea di avere un figlio con gravi problemi.....vabbè penso che nessuno ambisca a tanto :roll:
E comunque forse per la prima volta gli ho parlato con molta chiarezza, circa il mio problema che mi affligge: essere o non essere....madre!
Gli ho detto che lui manca di sensibilità a riguardo di questo tema e che tanto lui non sa cosa significa esserre donna, avere un f.o.t.t.u.to orologio biologico che scandisce ore, minuti e secondi nel proprio cervello :evil:
Che io avrei bisogno piuttosto che mi aiutasse a capire davvero cosa voglio entro e non oltre un determinato tempo, perchè purtroppo non ne ho tanto a disposizione.... :?
Lui dice che non lo sa nemmeno lui.... :roll:
Ma entrambi non abbiamo mai detto che non vogliamo figli, ma ci sentiamo evidentemente ancora due peter pan! Bella coppia davvero :roll:
bubu.. ma quanti hanni ha il bubu-man? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2192
bubu ha scritto:Sabato sera durante una cena a due nel nostro ristorante preferito io e bubo abbiamo iniziato a discutere sul solito ed unico argomento su cui siamo in disaccordo. L'aborto terapeutico. Mi sembra come se lui sia ossessionato dall'idea di avere un figlio con gravi problemi.....vabbè penso che nessuno ambisca a tanto :roll:
E comunque forse per la prima volta gli ho parlato con molta chiarezza, circa il mio problema che mi affligge: essere o non essere....madre!
Gli ho detto che lui manca di sensibilità a riguardo di questo tema e che tanto lui non sa cosa significa esserre donna, avere un f.o.t.t.u.to orologio biologico che scandisce ore, minuti e secondi nel proprio cervello :evil:
Che io avrei bisogno piuttosto che mi aiutasse a capire davvero cosa voglio entro e non oltre un determinato tempo, perchè purtroppo non ne ho tanto a disposizione.... :?
Lui dice che non lo sa nemmeno lui.... :roll:
Ma entrambi non abbiamo mai detto che non vogliamo figli, ma ci sentiamo evidentemente ancora due peter pan! Bella coppia davvero :roll:
Parlare del tempo no?!?

Scherzi a parte...certe questioni vanno affrontate..senza giri di parole.
Intanto hai messo in chiaro il tuo pensiero...hai dato il via ad una riflessione, che poi non sai dove vi porterà, e quando, ma intanto ne avete parlato...chissà che non faccia scattare qualcosa!

#2193
bubo ha la mia età......36, .....ma per l'uomo è diverso, poichè possono diventare padri anche a cent'anni... :evil:

Sono contenta comunque di aver spiattellato tutto quello che c'era da dire. Il maritino è una persona intelligente e riflessiva, quindi sono sicura che troveremo dei punti d'incontro in seguito :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2194
bubu ha scritto:Sono contenta comunque di aver spiattellato tutto quello che c'era da dire. Il maritino è una persona intelligente e riflessiva, quindi sono sicura che troveremo dei punti d'incontro in seguito :wink:
non ne dubito... specialmente ripensando a com'è andata la vicenda matrimonio hai solo da essere ottimista ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2195
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Sono contenta comunque di aver spiattellato tutto quello che c'era da dire. Il maritino è una persona intelligente e riflessiva, quindi sono sicura che troveremo dei punti d'incontro in seguito :wink:
non ne dubito... specialmente ripensando a com'è andata la vicenda matrimonio hai solo da essere ottimista ;)
:lol:
La mia forza sta proprio nel sapere di che pasta è fatto!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2196
bubu ha scritto:bubo ha la mia età......36, .....ma per l'uomo è diverso, poichè possono diventare padri anche a cent'anni... :evil:

Sono contenta comunque di aver spiattellato tutto quello che c'era da dire. Il maritino è una persona intelligente e riflessiva, quindi sono sicura che troveremo dei punti d'incontro in seguito :wink:
sulla carta si ma non è mai detto...
perchè x iniziare non vi accordate x una bella visita? ecografia x te e spermiogramma x lui?
ovviamente non ci sarà alcun problema ma già il fatto di fare un'analisi potebbe fargli vedere le cose da un punto di vista diverso e meno scontato

p.s. e quando a mio marito che faceva il fusto hanno detto che lo spermiogramma non era perfetto ha visto tutto in modo diverso :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2197
bubu ha scritto:Sabato sera durante una cena a due nel nostro ristorante preferito io e bubo abbiamo iniziato a discutere sul solito ed unico argomento su cui siamo in disaccordo. L'aborto terapeutico. Mi sembra come se lui sia ossessionato dall'idea di avere un figlio con gravi problemi.....vabbè penso che nessuno ambisca a tanto :roll:
E comunque forse per la prima volta gli ho parlato con molta chiarezza, circa il mio problema che mi affligge: essere o non essere....madre!
Gli ho detto che lui manca di sensibilità a riguardo di questo tema e che tanto lui non sa cosa significa esserre donna, avere un f.o.t.t.u.to orologio biologico che scandisce ore, minuti e secondi nel proprio cervello :evil:
Che io avrei bisogno piuttosto che mi aiutasse a capire davvero cosa voglio entro e non oltre un determinato tempo, perchè purtroppo non ne ho tanto a disposizione.... :?
Lui dice che non lo sa nemmeno lui.... :roll:
Ma entrambi non abbiamo mai detto che non vogliamo figli, ma ci sentiamo evidentemente ancora due peter pan! Bella coppia davvero :roll:
beh ... sentirsi due "peter pan" non è assulutamente male per una coppia... Sarebbe proprio un modo d'essere e di vivere insieme che mai si dovrebbe abbandonare... con o senza figli. Fossi in te .. starei cmq attenta a non mancare di sensibilità nei suoi di confronti .... andandogli a dire cose dal mio punto di vista fuori luogo ... Capisco la questione dell'età..... in una logica di tipo femminile .... ma non credere che dal punto di vista maschile la questione età non venga ad essere considerata.

In ogni caso a 36 anni siente entrambi ancora nel pieno della vostra disponibilità, e ad un'età tale da non dovervi poi considerare "nonni". Questo resta sostanzialmente vero fino a 40 - 42 anni (per entrambi) .... poi le cose cambiano ... (per entrambi).

#2198
Io l'ho sempre detto che le persone che non si fanno i fatti loro sono insopportabili! :evil:

Cambiando discorso... Lore, ti hanno già detto che somigli alla cantante Kerli? :wink:
Immagine

#2199
piccolissima ha scritto:Io l'ho sempre detto che le persone che non si fanno i fatti loro sono insopportabili! :evil:

Cambiando discorso... Lore, ti hanno già detto che somigli alla cantante Kerli? :wink:
dici a me? :?:
Immagine
a lei?
la cantante delle bambole? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2200
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Io l'ho sempre detto che le persone che non si fanno i fatti loro sono insopportabili! :evil:

Cambiando discorso... Lore, ti hanno già detto che somigli alla cantante Kerli? :wink:
dici a me? :?:
Immagine
a lei?
la cantante delle bambole? :shock:
sissì
da come ti conosco in foto, siete molto simili, o no?
Immagine

#2201
oddio..
io sono molto + cessa. 8)

però.. la forma del viso.. forse si.. qualcosa c'è.. vagamente. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2202
loremir77 ha scritto:oddio..
io sono molto + cessa. 8)

però.. la forma del viso.. forse si.. qualcosa c'è.. vagamente. :shock:
beh vabbè lei è truccata e pettinata nelle foto, mi pare normale...
ma appena l'ho vista ho pensato a te!
Immagine

#2205
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Sono contenta comunque di aver spiattellato tutto quello che c'era da dire. Il maritino è una persona intelligente e riflessiva, quindi sono sicura che troveremo dei punti d'incontro in seguito :wink:
non ne dubito... specialmente ripensando a com'è andata la vicenda matrimonio hai solo da essere ottimista ;)
:lol:
La mia forza sta proprio nel sapere di che pasta è fatto!!! 8)
...mmmma io mi sono persa questo retroscena!! che è successo con la vicenda del matrimonio di bubu? (se non sono indiscreta, eh)
ero così impegnata a invidiarle la vacanza che devo essermi persa un passaggio... aggiornatemi, please!!

cmq, bubu, non ho capito il problema. Tu vorresti o no un bambino, a prescindere dall'età? (la kidman non l'ha avuto dopo i 40? ed è in ottima compagnia...)
loremir ha scritto: ho imparato a stare zitta.
magari prima la battuta sul pargolo mi veniva anche a me... adesso non mi azzarderei mai a domandare ad una coppia se vuole un figlio se mi accorgo che loro stanno zitti e non ne parlano. Rolling Eyes
anche io. Ma è una cosa che ho imparato, quando ho visto quanto ci soffrivano due mie carissime amiche, che da anni tentavano di avere un bimbo senza riuscirci (una l'ha appena avuto, dopo 2 anni e mezzo di tentativi, l'altra ancora no...). Prima, mi veniva spontaneo chiedere, ma forse perchè io mi son sempre vista con figli, e proiettavo inconsciamente sulle altre questo mio desiderio...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo