La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24167
Cla' ha scritto: Ne parlavamo giusto ieri.
In una gravidanza biologica io non avrei voluto saperlo, lui sì (è bello essere sempre in armonia).

Eppure io anche adesso non ho questa curiosità. Potrebbero anche non dirmi nulla fino all'ultimo. Lui invece è rimasto curioso come un gatto. Uomini...
sembriamo noi, però al contrario :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24168
loremir77 ha scritto: eh ma sai quanti ce n'è di sti messaggi terrorizzati?? :lol:
dalla prima volta che ti butti poi scordi tutto. :wink: (o quasi :twisted: )
Mi sono divertita a leggere una decina di pagine random, tra visite ginecologiche indossando gambaletti a righe, a letture di mutande cremcappuccino, ad altre cosette meno divertenti... ma sempre addolcite dallo spirito di gruppo :wink:
Immagine
Immagine

#24169
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto: eh ma sai quanti ce n'è di sti messaggi terrorizzati?? :lol:
dalla prima volta che ti butti poi scordi tutto. :wink: (o quasi :twisted: )
Mi sono divertita a leggere una decina di pagine random, tra visite ginecologiche indossando gambaletti a righe, a letture di mutande cremcappuccino, ad altre cosette meno divertenti... ma sempre addolcite dallo spirito di gruppo :wink:
oh quella con le calze a righe sono io.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24170
loremir77 ha scritto:
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto: eh ma sai quanti ce n'è di sti messaggi terrorizzati?? :lol:
dalla prima volta che ti butti poi scordi tutto. :wink: (o quasi :twisted: )
Mi sono divertita a leggere una decina di pagine random, tra visite ginecologiche indossando gambaletti a righe, a letture di mutande cremcappuccino, ad altre cosette meno divertenti... ma sempre addolcite dallo spirito di gruppo :wink:
oh quella con le calze a righe sono io.. :lol:
bellissima quella fase! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24171
betty_boop ha scritto:No aspetta Cla', che vuol dire "anche adesso"?
Mi sono persa qualcosa?
oddio!! allora il mio era un sogno premonitore!!
una settimana fa avevo sognato Clà incinta!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24172
Cla' ha scritto:
stelli80 ha scritto:i vostri mariti hanno voluto /vogliono sapere il sesso del futuro pargolo????
Io siiiiiiiiiiiiiiiiii :D ........e il topo nooooooooooooo :(
Ne parlavamo giusto ieri.
In una gravidanza biologica io non avrei voluto saperlo, lui sì (è bello essere sempre in armonia).

Eppure io anche adesso non ho questa curiosità. Potrebbero anche non dirmi nulla fino all'ultimo. Lui invece è rimasto curioso come un gatto. Uomini...
nel nostro caso.....la gatta sono io 8)
e poi come farei a fargli la camerette personalizzata....alla fine il topo capirebbe subito di che sesso è........

#24173
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:No aspetta Cla', che vuol dire "anche adesso"?
Mi sono persa qualcosa?
oddio!! allora il mio era un sogno premonitore!!
una settimana fa avevo sognato Clà incinta!! :shock:
ragazze avete sbagliato strada...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24174
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:No aspetta Cla', che vuol dire "anche adesso"?
Mi sono persa qualcosa?
oddio!! allora il mio era un sogno premonitore!!
una settimana fa avevo sognato Clà incinta!! :shock:
ragazze avete sbagliato strada...
clà aveva parlato di un altro percorso tempo fa..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24175
betty_boop ha scritto:No aspetta Cla', che vuol dire "anche adesso"?
Mi sono persa qualcosa?
E' che leggendo il topic delle Mamme e papà 2008/09/10 ho deciso di prenderlo già fatto :lol:

In realtà stiamo provando ad adottare e al momento la mia curiosità è concentrata sul possibile numero. Poi avrei un certo interesse per l'età. Colore e sesso son diventati dettagli :D

Edit: Bubu ti prego basta peperonata la sera :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#24176
cla che numero? Volete adottare più di un bimbo insieme?
Comunque direi che seppure di altro tipo anche i tuoi possono essere considerati fantasintomi 8)

#24177
Cla' ha scritto:
betty_boop ha scritto:No aspetta Cla', che vuol dire "anche adesso"?
Mi sono persa qualcosa?
E' che leggendo il topic delle Mamme e papà 2008/09/10 ho deciso di prenderlo già fatto :lol:

In realtà stiamo provando ad adottare e al momento la mia curiosità è concentrata sul possibile numero. Poi avrei un certo interesse per l'età. Colore e sesso son diventati dettagli :D

Edit: Bubu ti prego basta peperonata la sera :lol: :lol:
:lol: :lol:

si sapevo già del vostro progetto, ma nell'attesa può succedere di tutto :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24178
dei conoscenti che hanno seguito la strada dell'adozione mi hanno raccontato che facilmente ti potrebbero proporre l'adozione di 2 fratellini... :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24179
loremir77 ha scritto:dei conoscenti che hanno seguito la strada dell'adozione mi hanno raccontato che facilmente ti potrebbero proporre l'adozione di 2 fratellini... :)
un collega di mia suocera ne ha adottati 2....


una cugina di una parente addirittura 3.... :D
Simona

#24180
Ah! La mia ex vicina di casa in effetti ha adottato due fratellini, ma non contemporaneamente però. Beh Cla allora forza e coraggio!