La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26581
Lanternarossa ha scritto:ah ahah..playmobil....o superspermini..hihi..
cmq a parte gli skerzi...stavo cercando su internet questa cosa del doppio follicolo a dx e sx..e ho scoperto che quando si verificano queste cose si puossono avere gemelli...marò lo sapevo io che ero a rischio...certo è che il gine mica me l'ha detto..ha fatto il vago ehhh!!
Vero è che non è detto che entrambi i follicoli producano l'ovocita...quindi...

ad ogni modo la loro attivazione era a 19mm che è un valore giusto x la procreazione...staremo a vedere che accade...
:wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#26583
loremir77 ha scritto:quanto mi manca il superlavoro.. :lol:
tavolo e non 8)
:lol: :lol: :lol: mi sa che anche Loremiro rimpiange quando era obbligato con la schiena bloccata ad ESPRIMERSI :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26584
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:quanto mi manca il superlavoro.. :lol:
tavolo e non 8)
:lol: :lol: :lol: mi sa che anche Loremiro rimpiange quando era obbligato con la schiena bloccata ad ESPRIMERSI :lol: :lol: :lol:
sono io che lo rimpiango. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26585
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:quanto mi manca il superlavoro.. :lol:
tavolo e non 8)
:lol: :lol: :lol: mi sa che anche Loremiro rimpiange quando era obbligato con la schiena bloccata ad ESPRIMERSI :lol: :lol: :lol:
sono io che lo rimpiango. :twisted:
ah ecco lui invece si gode la pace dei sensi :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26586
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: mi sa che anche Loremiro rimpiange quando era obbligato con la schiena bloccata ad ESPRIMERSI :lol: :lol: :lol:
sono io che lo rimpiango. :twisted:
ah ecco lui invece si gode la pace dei sensi :lol: :lol: :lol:
pure troppo. :twisted: io invece c'avrei gli ormoni in rivolta. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26587
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto: sono io che lo rimpiango. :twisted:
ah ecco lui invece si gode la pace dei sensi :lol: :lol: :lol:
pure troppo. :twisted: io invece c'avrei gli ormoni in rivolta. :twisted:
embè dovremo pure avere qualche vantaggio noi che cerchiamo ancora 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26588
sto cercando di essere obiettiva: allora, fino a circa un'ora fa avevo un dolore fitto fitto all'altezza giusta... e muco rosato... inizia lo spotting? sono una pezza, e non voglio cominciare a sentirmi triste 8 giorni prima del ciclo... uffa!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26589
vigiemme ha scritto:sto cercando di essere obiettiva: allora, fino a circa un'ora fa avevo un dolore fitto fitto all'altezza giusta... e muco rosato... inizia lo spotting? sono una pezza, e non voglio cominciare a sentirmi triste 8 giorni prima del ciclo... uffa!!!
E se fossero perdite da impianto?
Tu solitamente Vigi hai lo spotting?
Io incrocinissimo XXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26591
lanterna, hai fatto bene a chiedere, così adesso puoi esprimerti in totale serenità ;) in bocca al lupo!
Federinik ha scritto: Si Stelli80: a me la dottoressa, quando le feci vedere i grafici della tb, mi disse di astenermi nei 3gg antecedenti l'ovulazione e poi di concentrare i rapporti.

Siccome l'approccio soldatini-freschi-e-riposati non funziona, questo mese stiamo tentando un nuovo approccio: soldatini-sotto-stress-da-superlavoro.

E vi assicuro, che senza condizionatore e con una doccia 70x70, non e' facile!

:lol:
:lol: :lol: :lol: da un lato, vi ammiro!! :D 2 week end fa avevo 38.4 di febbre e volevo M vicino vicino (solo x coccole, ero troppo spossata anche solo x pensare ad altro), non c'è stato verso!!!

il mio ginecologo cmq disse che x lui l'approccio migliore rimane farlo un giorno si e uno no. Così il maschietto si ricarica, e ci sono maggiori possibilità di centrare l'ovetto (se si va random, ovviamente, io non ho mai usato gli stick)

ari, grazie x le info!! ma siete tutte in filaaa!!! :D sarà una primavera di fuoco :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26592
vigiemme ha scritto:io di solito ho spotting 4 giorni prima del ciclo... 8 mi sembrano tanti... perdite da impianto... non mi va di sperarci troppo... vediamo come procede!

il pupo intanto è quasi più deluso di me...
immagino che non ti voglia illudere, ma magari è davvero l'impianto... no? specie se ti devono venire tra 8 giorni e tu di solito non hai spotting...

come dice sempre sami, finchè non c'è rosso c'è speranza!! ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26593
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto: sono io che lo rimpiango. :twisted:
ah ecco lui invece si gode la pace dei sensi :lol: :lol: :lol:
pure troppo. :twisted: io invece c'avrei gli ormoni in rivolta. :twisted:
Lore, ma non ci riuscite per via della pancia? Noi mi sa che abbiamo smesso a circa 3 settimane dalla dpp... ma unicamente perchè a me aveva cominciato a venire un po' di timore... altrimenti, se davo retta agli ormoni... :twisted: :twisted: 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26594
pensando alle varie etichette che usate...rosso,verde,giallo...
mi è venuto da pensare che il mio nick in questo caso mi porta sfiga..... :shock: :shock: ..vabbè era solo una parentesi così x sdrammatizzare un pò...

ho riferito a lanterno le consegne del ginecologo sul non preoccuparci del viaggio....evitando chairamente il trekking.....e lui invece di rassicurarsi come ho fatto io..ha detto "beh....noi cammineremo molto negli usa..praticamente faremo trekking""...vabbè è un caso perso....o forseda buona psicologa dico che sono solo resistenze al passaggio da marito al papà....
Immagine


Immagine

#26595
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: ah ecco lui invece si gode la pace dei sensi :lol: :lol: :lol:
pure troppo. :twisted: io invece c'avrei gli ormoni in rivolta. :twisted:
Lore, ma non ci riuscite per via della pancia? Noi mi sa che abbiamo smesso a circa 3 settimane dalla dpp... ma unicamente perchè a me aveva cominciato a venire un po' di timore... altrimenti, se davo retta agli ormoni... :twisted: :twisted: 8)
invece è loremiro che c'ha i timori porc@fòferpofjeijnbgywqyqwbvd :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3