La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30151
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:Speriamo di vedere il follicolo e che dai monitoraggi si noti la crescita, nell'arco di una settimana dovrebbe raddoppiare di dimensione :)

Dopo speriamo che i soldatini di G. trovino poco traffico :mrgreen:
di solito crescono dai 2-3 mm al girno. Sono maturi intorno a 19-24 mm se nn erro
Cmq anche se nn arrivano a 24 nn ti preoccupare, a me son sempre scoppiati a 20 e qlc.
Sì infatti il nostro amico ginecologo ha detto che all'8 giorno dovrebbe essere sui 10mm e al 14giorno dovrebbe essere sui 20/22mm

E a quel punto dovrebbe essere il momento buono se così non accade mi sparano il clomid mi sa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30152
Piriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena torni dalla visita ....VOGLIO SAPERE TUTTOOOOOOO :D :D :D :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30153
stelli80 ha scritto:Piriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena torni dalla visita ....VOGLIO SAPERE TUTTOOOOOOO :D :D :D :mrgreen:
siiiii piriiii non tenerci sulle spine...che fine hai fatto?? la ginecologa ti ha sequestrata non era alle 10,30 la visita??
Immagine


Immagine

#30154
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Piriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena torni dalla visita ....VOGLIO SAPERE TUTTOOOOOOO :D :D :D :mrgreen:
siiiii piriiii non tenerci sulle spine...che fine hai fatto?? la ginecologa ti ha sequestrata non era alle 10,30 la visita??
era alle 10.30?? :roll: perchè io ricordavo nel pomeriggio :roll: ??

ps: ricontrollato avevi ragione tu era all 10.30.
ps2: lanternina ho letto che il gine ti ha ridatata di una settimana indietro :shock: ma come è possibile?? quindi magari era anche per quello che le beta non crescevano velocissimamente
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30155
dice che un conto è il calcolo della gravidanza che parte dal giorno dell'ultimo ciclo...un conto è il calcolo effettivo dell'embrione...che chiaramente è stato concepito almeno 7-10 gg dopo l'ultimo ciclo..cmq ora chiedo alle panciotte dillà...
Immagine


Immagine

#30156
Lanternarossa ha scritto:dice che un conto è il calcolo della gravidanza che parte dal giorno dell'ultimo ciclo...un conto è il calcolo effettivo dell'embrione...che chiaramente è stato concepito almeno 7-10 gg dopo l'ultimo ciclo..cmq ora chiedo alle panciotte dillà...
puo essere come ha detto stelli, forse le beta nn crescevano perchè c'è stato un impianto tardivo. So che raddoppiano appena si impianta.

Ma quello che avviene dentro la pancia all'embrione per me è un mondo oscuro.

Però di solito nn si ridata se nn c'è uno spreed di 2 settimane o in più o in meno


:arrow: Piri ma la gine ti ha sequestrata? Facci sapere siamo in ansia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30157
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:dice che un conto è il calcolo della gravidanza che parte dal giorno dell'ultimo ciclo...un conto è il calcolo effettivo dell'embrione...che chiaramente è stato concepito almeno 7-10 gg dopo l'ultimo ciclo..cmq ora chiedo alle panciotte dillà...
puo essere come ha detto stelli, forse le beta nn crescevano perchè c'è stato un impianto tardivo. So che raddoppiano appena si impianta.

Ma quello che avviene dentro la pancia all'embrione per me è un mondo oscuro.

Però di solito nn si ridata se nn c'è uno spreed di 2 settimane o in più o in meno


:arrow: Piri ma la gine ti ha sequestrata? Facci sapere siamo in ansia
dev'essere almeno una settimana.
Immagine
Immagine

#30158
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:dice che un conto è il calcolo della gravidanza che parte dal giorno dell'ultimo ciclo...un conto è il calcolo effettivo dell'embrione...che chiaramente è stato concepito almeno 7-10 gg dopo l'ultimo ciclo..cmq ora chiedo alle panciotte dillà...
puo essere come ha detto stelli, forse le beta nn crescevano perchè c'è stato un impianto tardivo. So che raddoppiano appena si impianta.

Ma quello che avviene dentro la pancia all'embrione per me è un mondo oscuro.

Però di solito nn si ridata se nn c'è uno spreed di 2 settimane o in più o in meno


:arrow: Piri ma la gine ti ha sequestrata? Facci sapere siamo in ansia
dev'essere almeno una settimana.
grazie dal libro che sto leggendo stava scritto due, però effettivamente è un po vecchiotto.

Cmq tutto è buono a spapersi.
Una domanda io sono sicura della data dell'ovulazione, quindi verrei ridata di due settimana? oppure dipende da quando l'embrione effettivamente s'attacca
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30159
Scusate ragazze non avevo il portatile a disposizione!
Allora la visita è andata bene, solo...sono 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi a riposo per 2 settimane e oggi inizio con l'acido folico.
Non le ho praticamente chiesto niente perchè ero piuttosto sotto shock!
Immagine

#30160
piritunzi ha scritto:Scusate ragazze non avevo il portatile a disposizione!
Allora la visita è andata bene, solo...sono 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi a riposo per 2 settimane e oggi inizio con l'acido folico.
Non le ho praticamente chiesto niente perchè ero piuttosto sotto shock!
e il marito come ha reagito Piri??? :mrgreen: :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30161
piritunzi ha scritto:Scusate ragazze non avevo il portatile a disposizione!
Allora la visita è andata bene, solo...sono 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi a riposo per 2 settimane e oggi inizio con l'acido folico.
Non le ho praticamente chiesto niente perchè ero piuttosto sotto shock!
:shock: :shock: :shock: :shock:

Altro parto gemellare???

Ma avevate dei casi in famiglia?

COMPLIMENTI!!! :D

#30162
Piritunzo ha detto anche alla gine che lui ne era sicuro, ed è contentissimo!

Grazie Steve!
Si avevamo altri casi in famiglia, ma tutti da parte maschile.
E Sunset aveva detto che l'ereditarierà seguiva solo la parte femminile...evidentemente o siamo stati fortunati o segue anche la parte maschile.
Immagine

#30164
piri, io non ho alcun casi di familiarità, quindi può andare anche a fortuna :wink:

mary, la ridatazione viene fatta solo se l'embrione non corrisponde per dimensioni con le settimane di gravidanza calcolate dall'ultimo ciclo, altrimenti rimangono quelle; nel mio caso u.m il 10/06, quando ho fatto la prima eco ha trovato che erano giuste 8+3 settimane (dal 10/06) e non mi ha ridatata; non so se si è capito, scusami.
Immagine
Immagine

#30165
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:dice che un conto è il calcolo della gravidanza che parte dal giorno dell'ultimo ciclo...un conto è il calcolo effettivo dell'embrione...che chiaramente è stato concepito almeno 7-10 gg dopo l'ultimo ciclo..cmq ora chiedo alle panciotte dillà...
puo essere come ha detto stelli, forse le beta nn crescevano perchè c'è stato un impianto tardivo. So che raddoppiano appena si impianta.

Ma quello che avviene dentro la pancia all'embrione per me è un mondo oscuro.

Però di solito nn si ridata se nn c'è uno spreed di 2 settimane o in più o in meno


:arrow: Piri ma la gine ti ha sequestrata? Facci sapere siamo in ansia
Te lo dico con sicurezza perché anche la mia gine mi ha fatto lo stesso discorso. Nel primo trimestre ti ridatano se c'è una differenza di una settimana, nei mesi successivi deve essere di almeno 2 settimane, io infatti ora mi ha detto che potrei essere avanti di 6 giorni rispetto alla data ridatata
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine