La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31381
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto: Dopo il raschiamento le rosse mi sono tornate dopo 30-32 giorni, quasi come un ciclo normale. Poi è stato tutto come prima.
ah che bella notizia..
grazie luna :lol:
e dopo quanto ci hai riprovato?probabilmente me l'hai anche già detto..ma non me lo ricordo più...
a me il gine ha detto tra due mesi..ma mi sembra un pò pochino...
Io ho fatto il raschiamento a luglio, la gine aveva detto di aspettare 2-3 cicli. Però l'attesa forzata mi stava veramente mandando in depressione, così, dato che alla visita di controllo di agosto era risultato tutto a posto, abbiamo subito smesso le precauzioni. E devo dire che ricominciare la ricerca psicologicamente mi è stato di grande aiuto :oops: :oops:
Comunque so di donne rimaste incinte subito dopo il raschiamento senza nemmeno aspettare le prime rosse :roll: :roll: (io questo lo trovo un po' avventato, perchè l'utero potrebbe non essere subito pronto, ma ad ogni modo so che succede)
si in effetti subito dopo il raschiamento lo trovo anche un pò doloroso :shock:
e dopo quanti mesi di tentativi è arrivato lorenzo?
Immagine


Immagine

#31382
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ah che bella notizia..
grazie luna :lol:
e dopo quanto ci hai riprovato?probabilmente me l'hai anche già detto..ma non me lo ricordo più...
a me il gine ha detto tra due mesi..ma mi sembra un pò pochino...
Io ho fatto il raschiamento a luglio, la gine aveva detto di aspettare 2-3 cicli. Però l'attesa forzata mi stava veramente mandando in depressione, così, dato che alla visita di controllo di agosto era risultato tutto a posto, abbiamo subito smesso le precauzioni. E devo dire che ricominciare la ricerca psicologicamente mi è stato di grande aiuto :oops: :oops:
Comunque so di donne rimaste incinte subito dopo il raschiamento senza nemmeno aspettare le prime rosse :roll: :roll: (io questo lo trovo un po' avventato, perchè l'utero potrebbe non essere subito pronto, ma ad ogni modo so che succede)
si in effetti subito dopo il raschiamento lo trovo anche un pò doloroso :shock:
e dopo quanti mesi di tentativi è arrivato lorenzo?
Da agosto sono rimasta incinta a gennaio, quindi al 6° tentativo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31383
Un pò di differenza tra i dolori del ciclo e quelli della gravidanza personalmente l'ho avvertita,in pratica quando mi viene il ciclo ho dolori forti solo per un giorno,mentre con la gravidanza ho avuto leggeri dolori simil ciclo almeno per una decina di giorni,ma veramente molto sopportabili e sono iniziati un paio di giorni dal ciclo non venuto,però lo capisci solo dopo!
Immagine

#31385
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Infatti pare che non ci sia molta differenza tra i sintomi mestruali con quelli di una gravidanza :wink:
già bella fregatura.. dicono che anche i dolori durante il ciclo siano simili, certo moooooolto più lievi, a quelli del parto.
pensa che io ho dolori da ciclo da giugno a questa parte! :evil:

Comunque si, i sintomi sono praticamente identici e....

SAM, ti devo ricordare la mia dissenteria due giorni dopo il test? Vi ha fatto scompisciare dalle risate mentre io soffrivo senza dissenten! :evil:
Ultima modifica di arianh il 10/12/10 18:12, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#31386
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:sintomi pre-ciclo:
- seno dolorante nella zona ascellare
- leggera diarrea :oops:
- irritabilità
- brufolo (già comparso con l'inizio delle pillole)

intanto qui le vertigini aumentano.... mi sta venendo il mal di mare!!
Io pure questi

- seno dolorante nella zona ascellare
- leggera diarrea :oops:
- mal di schiena
ragazze io prima del test positivo questi sintomi ce li avevo tutti, brufolo e diarrea annessi....quindi...finchè le rosse non arrivano in maniera incontestabile tutto è possibile :wink:
Che accesa sostenitrice che ho, io però in più ho anche il fetentissimo spotting :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31387
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto: Io ho fatto il raschiamento a luglio, la gine aveva detto di aspettare 2-3 cicli. Però l'attesa forzata mi stava veramente mandando in depressione, così, dato che alla visita di controllo di agosto era risultato tutto a posto, abbiamo subito smesso le precauzioni. E devo dire che ricominciare la ricerca psicologicamente mi è stato di grande aiuto :oops: :oops:
Comunque so di donne rimaste incinte subito dopo il raschiamento senza nemmeno aspettare le prime rosse :roll: :roll: (io questo lo trovo un po' avventato, perchè l'utero potrebbe non essere subito pronto, ma ad ogni modo so che succede)
si in effetti subito dopo il raschiamento lo trovo anche un pò doloroso :shock:
e dopo quanti mesi di tentativi è arrivato lorenzo?
Da agosto sono rimasta incinta a gennaio, quindi al 6° tentativo.
ok..bene..tutte belle notizie mi dai...smack :wink:
vedo che manca poco e diventi verde....
proverò a rimettermi in corsa subito dopo di te :wink:
Immagine


Immagine

#31389
Il mio gine ha un'esperienza di trenta anni e dopo l'aborto di mia cognata le ha consigliato di aspettare l'arrivo del ciclo(ma giusto per avere un riferimento come data) e poi via libera...se il raschiamento è fatto alla perfezione veramente l'attecchimento è più facile...
Immagine

#31390
Lanternarossa ha scritto:ok..bene..tutte belle notizie mi dai...smack :wink:
vedo che manca poco e diventi verde....
proverò a rimettermi in corsa subito dopo di te :wink:
Tanto io sicuramente non l'acchiapperò subito, quindi daremo la caccia insieme :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31391
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto: Io pure questi

- seno dolorante nella zona ascellare
- leggera diarrea :oops:
- mal di schiena
ragazze io prima del test positivo questi sintomi ce li avevo tutti, brufolo e diarrea annessi....quindi...finchè le rosse non arrivano in maniera incontestabile tutto è possibile :wink:
Che accesa sostenitrice che ho, io però in più ho anche il fetentissimo spotting :evil:
eh.beh..non so se ho voglia di rifare il tuo countdown anche per il mese prossimo 8) :lol: 8)
Immagine


Immagine

#31392
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Che accesa sostenitrice che ho, io però in più ho anche il fetentissimo spotting :evil:
eh.beh..non so se ho voglia di rifare il tuo countdown anche per il mese prossimo 8) :lol: 8)
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31393
RAGAZZE IO VI VOGLIO BENE MA VI ASSICURO CHE SO BENISSIMO CHE STASERA ARRIVERA' IL CICLO "LO SPOTTING NON MENTE"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31395
samantha.l ha scritto:RAGAZZE IO VI VOGLIO BENE MA VI ASSICURO CHE SO BENISSIMO CHE STASERA ARRIVERA' IL CICLO "LO SPOTTING NON MENTE"
se non ci fai un disegno non capiamo!!!! :D :D :D :D :D