La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3616
la tb bisognerebbe prenderla nel letto ancora prima di aprire gli occhi :lol:
insomma è la prima cosa che devi fare, giusto il tempo di allungare la mano ed infilare :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#3617
elemauli ha scritto:la tb bisognerebbe prenderla nel letto ancora prima di aprire gli occhi :lol:
insomma è la prima cosa che devi fare, giusto il tempo di allungare la mano ed infilare :roll:
se piccolissimo è come Hello, la mattina si può far passare tutto il circo Barnum sotto le coperte e non se ne accorge :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3619
piccolissima ha scritto:Forse sbaglio, ma io cerco di farglielo capire il meno possibile quando sto epr entrare nel periodo fertile (a parte che a grandi linee sa che è metà ciclo)...
Ho una paura tremenda che possa considerare la cosa più come un dovere che un piacere... ecco perchè prendo la tb di nascosto :lol:
e come sta andando?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3621
un saluto a tutte le semaforine.. :wink:

(per le verdi: impegnatevi che lunedì interrogo. 8) )


:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3622
Oh, ragazze, lei lo chiama Amore spessissimo!
Lui è pazzo di lei completamente... avrà detto più ti amo a lei in 17 mesi che a me in 15 anni!!!!
Immagine
Immagine

#3623
Posso fare l'estrema ficcanaso (una volta ancora di più, ovviamente se non vi va mandatemi pure a quel paese senza rispondere) e chiedere a chi ha il partner poco/per nulla convinto di voler un figlio come si pongono di fronte a questa cosa?

Il mio lui ha passato varie fasi: prima diceva che avrebbe fatto un figlio solo se avesse potuto garantirgli un livello adeguato di mantenimento economico (che all'epoca, con me studentessa e nullatenente non c'era...), poi il rifiuto più o meno totale (quando ce lo avevo pure io), ora è un po' meno drastico ma dice che tanto un figlio anche volendo difficilmente lo potrebbe avere (causa pochi soldatini)... :roll: ....
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#3624
Sasha, scusa se sono indelicata: ma hai pensato che forse il suo rifiuto sia una forma di difesa contro la paura di non riuscire ad averne? Magari perche' ha paura che tu sia delusa o che voglia spingerlo verso un percorso di fecondazione assistita a cui lui non si sente pronto?

#3625
Sasha ha scritto:Posso fare l'estrema ficcanaso (una volta ancora di più, ovviamente se non vi va mandatemi pure a quel paese senza rispondere) e chiedere a chi ha il partner poco/per nulla convinto di voler un figlio come si pongono di fronte a questa cosa?

Il mio lui ha passato varie fasi: prima diceva che avrebbe fatto un figlio solo se avesse potuto garantirgli un livello adeguato di mantenimento economico (che all'epoca, con me studentessa e nullatenente non c'era...), poi il rifiuto più o meno totale (quando ce lo avevo pure io), ora è un po' meno drastico ma dice che tanto un figlio anche volendo difficilmente lo potrebbe avere (causa pochi soldatini)... :roll: ....
proponi di congelare i soldatini buoni che ha prima che sia troppo tardi
cosi avrete tempo per pensarci e rilassarvi ;.)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3626
Ninja-Manu
Immagine
:lol:

La mia tecnica è semplice... ho la fortuna di svegliarmi quasi sempre prima della sveglia, allungo la manina al comodino e con movimenti misurati prendo la temperatura...
Se non mi sveglio prima del suono della sveglia, cmq lui si alza prima di me visto che non sto lavorando... :roll: quindi ho tutto il tempo

Per Dolores...
http://www.fertilityfriend.com/home/27173c
:wink:
Ultima modifica di piccolissima il 01/05/09 10:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3628
elemauli ha scritto:non sono esperta Picco, ma sembrerebbe tu stia x ovulare :roll: se domani si alza,hai piazzato un ottimo compitino :lol:
sisi 8)
e non sarà l'unico! :twisted:
Immagine

#3630
allora.
sono arrivate.

emozione 1
ok, va bene, meglio così, non ho ancora fatto gli esami giusti.

emozione 2
peccato un po' però.

emozione 3 (prevalente)
quindi ora? omioddio, ora vuol dire che ci devo provare davvero, che devo essere convinta e andare avanti i prossimi mesi con tentatitvi eccetera? (se ci rimanevo adesso... era stata una boutade, un momento di follia, ed era capitato.........) :shock: :shock: :shock: :shock: