La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37651
mi collego solo ora e leggo la notiziona del mese! verderia, mammina maggiolina, CONGRATULAZIONIIII!!! :D :D :D
regalo di anniversario più bello non potevate farvelo, e ora goditi questo momento di grazia e sempre XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per mercoledì...
mamma mia ragazze, stanno fioccando pupini come se nevicasse! :lol:
lante, tu quand'è che hai l'eco? XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX io ci sarò, tenetemi il posto! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37656
...ma, ma, ma.....Verdeeeeeeee!!!!! Ma che notiziona!!!! Così a sorpresa!!!! Niente fantasintomi, nessun ritardo....!!! Congratulazioniiiiiiii!!!!!!!!!!!! L'anniversario che non dimenticherete mai. Non avreste potuto trovare un modo più bello per festeggiarlo!!!!!

:arrow: Lante, se vorrai ci sarò anch'io domani alle 10,30. Incrocerò tutto l'incrociabile per te..non pensare a quello che è stato. Vedrai che questa volta andrà tutto bene..!!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37658
[quote="chloe :arrow: Lante, se vorrai ci sarò anch'io domani alle 10,30. Incrocerò tutto l'incrociabile per te..non pensare a quello che è stato. Vedrai che questa volta andrà tutto bene..!![/quote]

certo chloe..c'è posto per tutte...ho affittato un pulmino :shock: ..tra un pò passo a prendervi..siete tutte pronte vero???
uno squillo e scendete ok??!! :mrgreen:
vado a vestirmi....

Ho il c@gotto :evil:
Immagine


Immagine