La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3798
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:quindi fino almeno al 20/25 maggio non mi scassate. 8)
chissà perchè ma non ti credo :lol:
infatti! Noi possiamo anche giurare di non scassarla ma...ci credi che non ci ragguaglierà ogni giorno sui fantasintomi e sull'aumento di palletico fino alla venuta delle rosse :?: :!: :?: :!: :idea:

#3799
non mi credo tanto nemmeno io. 8)

:lol:

(le macchie rosse.. per chi chiedeva.. ci son sempre.
sono sempre le solite però.. non sono aumentate di numero..
la mattina mi sembrano + rosa.
il gg + rosse.. ma forse è solo il calore corporeo.. a renderle + scure. )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3800
ma ti stai mettendo della crema idratante? perché l'anno scorso io mi sono proprio riempita di macchie rosse con i bordi sollevati, infatti si trattava di una forte forma di pitiriasi la quale deve fare il suo corso, l'unica cosa è continuare a mettere della crema idratante... nel mio caso però dopo 2 mesi e non c'erano miglioramenti siamo passati al cortisone e nel giro di un mese se ne sono andata... ma non penso sia il tuo caso...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3801
mno.. a parte acqua e bagnoschiuma.. non c'ho messo nulla. :?

ho della gentalyn crema.. volevo fare un esperimento e provare a metterla su una macchia.. ma ho letto le istruzioni.. e nel caso di una gravidanza non si può usare.. è una crema antibiotica.
almeno sapessi già che non lo sono (improbabile :lol: ).. proverei.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3802
loremir77 ha scritto:mno.. a parte acqua e bagnoschiuma.. non c'ho messo nulla. :?

ho della gentalyn crema.. volevo fare un esperimento e provare a metterla su una macchia.. ma ho letto le istruzioni.. e nel caso di una gravidanza non si può usare.. è una crema antibiotica.almeno sapessi già che non lo sono (improbabile :lol: ).. proverei.
:wink:
secondo me ti fai troppi problemi, pensa a tutte le nostre amiche forummiste che hanno dovuto aspettare un po' x restare incinte: non avrebbero mai potuto prendere una medicina! non dico di immergerti nell'antibiotico, ma magari inizia con una crema idratante e poi chiedi al medico o al farmacista...
ma magari dico una castroneria galattica :oops: ...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3803
non mettere niente se non sai cosa contiene la crema! Sopratutto se non hai prurito, meno cose ci metti, meglio stai.
Ancheil gentalyn non serve, se e' quel fungo che ti dicevo... passa da solo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3804
Lore, sapessi quanti mal di testa mi sono tenuta per non prendere medicine perchè "se dovesse essere..."
poi all'arrivo del ciclo mi drogavo di aulin, per i malanni passati e futuri :lol:
Immagine

#3807
pap76 ha scritto:Io non dubbio non prendo nulla....

Se volete vi aggiorno.
Sono all' 11PO (come si dice in gergo :mrgreen: )
Cioè a 11 giorni dalla presunta ovulazione, quindi a 4-5 gg massimo dalle maledette.

Ovviamente ho un sacco di fantasintomi..... :roll:
pap siamo quasi al solito punto.. :lol:
che fantasintomi hai?
anche tu allergica ai soldatini? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3809
pap76 ha scritto:Nell'ordine:

- Mal di stomaco
- Mal di testa
- Male al seno
- Un po' di nausea
- Qualche piccola fitta alle ovaie
- Molto molto molto nervosismo
- Un gonfiore pazzesco
ce l'ho tutte. 8)
a parte il male al seno.
in compenso ho sempre fame. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3