La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41736
Bello bello bello!!!!

Eh questi uomini a volte ci sorprendono! mi ricordo anche G...a volte pensavo ...di volere un figlio + io di lui.....ma come l'ho visto felice in quella bella e orrenda settimana!!!!

Minu....te non fare scherzi! riguardati (lo so....son diventata un pò paranoica.....) fai le beta ...così son belle alte e stiamo tutti + tranquilli!

Ancora tante congratulazioni alla futura prossima famiglia!!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41742
ciao cucciolotte, finalmente riesco a entrare tra voi.
leggo del positivo di minu e le faccio tante tante congratulazioni e i miei auguri più sinceri.
questo mese di novembre ha messo un po' di pepe al c*lo alle cicogne perché... è venuta a far visita anche a noi. ve lo dico così, senza particolare enfasi perché purtroppo non riesco a lasciarmi andare al pensiero, un po' fatico a crederci ma soprattutto, e mi dispiace dirlo, son partita subito con i pensieri peggiori. mi sembrava però molto triste non raccontarvi e soprattutto confermare che han ragione, molte volte, quelli che dicono che non bisogna preoccuparsi eccessivamente se non arriva subito. (mi rivolgo soprattutto a nancy che mi seguiva a breve distanza in questa caccia) ma, vedete come siamo complicati? io son passata da una preoccupazione all'altra... a volte mi sento così colpevole in questo stato d'animo di tanta poca grazia che vorrei tanto che qualcuno mi dicesse che non sono un mostro.

scusatemi per il tono sommesso, mercoledì avrò le prossime beta e spero di rilassarmi un filo in più.
vi abbraccio tutte quante e mando da qui un bacione alle neomamme e alle piccole stelle che si sono accese in simultanea. benvenute miriam e serena!
Ultima modifica di antopattin il 25/11/11 20:07, modificato 1 volta in totale.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41743
apro il topic e cosa vedo? un test positivo!!!!


CONGRATULAZIONI MINUSINA!!!


e CONGRATULAZIONI ANTO!!!

mi dispiace sentirti così, stai vivendo un miracolo, non dovresti perderti neanche un momento di questa esperienza incredibile... aspettiamo con te le prossime beta...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41744
vigiemme ha scritto:apro il topic e cosa vedo? un test positivo!!!!


CONGRATULAZIONI MINUSINA!!!


e CONGRATULAZIONI ANTO!!!

mi dispiace sentirti così, stai vivendo un miracolo, non dovresti perderti neanche un momento di questa esperienza incredibile... aspettiamo con te le prossime beta...

hai ragione, piccola, a livello razionale lo so. allora permettetemi di aggiungere un augurio a quello che faccio a te, a sami, grifo, fede e alle altre gallinelle che animano questo topic: ragazze, quando scoprirete di aspettare il vostro bambino, vi auguro di cuore di mantenervi e di crescere giorno per giorno nell'allegria, nella gioia e nella fiducia. XXXXXXXXXXXXXXXXXX

p.s.: nel nostro caso pare che sia stato provvidenziale il nuovo ginecologo e la sua cura quindicinale con miraclin per l'u.urealiticum. mi sento di consigliarvi anche l'inofert, soprattutto perché contenendo anche acido folico, maschera un po' quella sensazione di beffa che si prova quando appunto si assume la folina. la mente infatti è spostata sulla possibilità di migliorare l'ovulazione. perché la mia l'ha migliorata eccome, posso garantirlo!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine