La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44836
Mi hanno già richiamata dal centro, ihihi mi piace la loro filosofia, semplicemente in merito all'estradiolo dicono:" l'ospedale non sa fare il calcolo dell'estradiolo :shock: :lol: :lol: " va bene così sono più sollevata, mi hanno detto di proseguire con la doppia stimolazione fino a lunedì e che lunedì ci riaggiorniamo dopo i nuovi dati :lol: :lol: :lol:

Sono più serena, poi G. mi aveva chiesto di sentire se fosse il caso di fare astinenza :twisted: fino al prelievo, ma la mitica Renata mi ha detto che contrariamente a quello che si pensa non va bene fare tanta astinenza prima del prelievo quindi max 3-5 giorni prima del pick up :mrgreen:
vigiemme ha scritto:uscire e guardare le vetrine no?
Macchè G. è andato a casa dopo aver ritirato gli esati e io sono in ufficio da sola ma ora sono mooooolto più tranquilla :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44841
samantha.l ha scritto:Sono più serena, poi G. mi aveva chiesto di sentire se fosse il caso di fare astinenza :twisted: fino al prelievo, ma la mitica Renata mi ha detto che contrariamente a quello che si pensa non va bene fare tanta astinenza prima del prelievo quindi max 3-5 giorni prima del pick up :mrgreen:
anche a me avevano detto così!
brava sami, ora mettiti tranquilla e basta ansie!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44844
sami io ci capisco poco ma se il centro dice che é tutto ok, stai tranquilla e fidati di loro, cercando se ti riesce di non crearti ansie che in questo momenti possono solo nuocerti...insomma, ricorda sempre la strategia dell'oca giuliva di Grifo!!!

Noi oggi festeggiamo il complemese entrando nel terzo, io sono davvero piu` serena dei giorni scorsi ma sono anche stanca, ora sto in aeroporto per l'ennesima trasferta, e sarà` così pure per le prossime 4 settimane..questo pupo dev'essere un highlander per stare dietro a una snaturata come me! E poi...sto mangiando tropissimo :roll: e mi é venuta una quinta di seno all'improvviso :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44847
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: mi é venuta una quinta di seno all'improvviso :oops:
che kiul :evil: ...la 5a, naturale, è uno dei miei sogni irrealizzabili, manco dopo 10 figli secondo me :lol: :lol:

amlu, una curiosità da fumatrice...ma col fumo come hai risolto?
mah la quinta é un po' invadente e pure dolorosa, e con tutte le vene blu in evidenza.,,preferivo la mia terza!!!

Per il fumo, ho dovuto prima ridurre a tre -pomeriggio e sera- poi due, poi una....nell'arco di 10 giorni ho smesso, ma tutto insieme non riuscivo. A volte confesso che me ne faccio dare una da un'amica dopo cena in trasferta, la accendo e poi non la tiro più`. Poi magari non ci penso per una settimana. In sostanza; pensaci prima, che dopo é durissima, e i sensi di colpa orribili :cry:
samantha.l ha scritto:Amlu che bello rileggerti, mamma mia fa strano pensare che sei già così avanti .....
tesoro...fa strano pure a me, non riesco a crederci ancora,sarà` anche perché non lo sa nessuno né amici né al lavoro, a parte i genitori e la mia migliore amica. Sami, io ti aspetto...il mese prossimo devi unirti a Vigi e Grifo... :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44848
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: mi é venuta una quinta di seno all'improvviso :oops:
che kiul :evil: ...la 5a, naturale, è uno dei miei sogni irrealizzabili, manco dopo 10 figli secondo me :lol: :lol:

amlu, una curiosità da fumatrice...ma col fumo come hai risolto?
La quinta no, ma la terza ben venga!
Peccato che io la prima avevo e la prima ho, anche in gravidanza (il marito conferma che il seno non mi è aumentato, a differenza del popò :twisted: )
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44849
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Amlu che bello rileggerti, mamma mia fa strano pensare che sei già così avanti .....
tesoro...fa strano pure a me, non riesco a crederci ancora,sarà` anche perché non lo sa nessuno né amici né al lavoro, a parte i genitori e la mia migliore amica. Sami, io ti aspetto...il mese prossimo devi unirti a Vigi e Grifo... :wink:
Speriamo proprio Amlu... aspetti la fine del trimestre per fare l'annunciazione?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44850
sami, si` la fine del trimestre per gli amici e anche oltre per il lavoro, dove sarà dura da far digerire :roll:

non avere dubbi, sii fiduciosa, é sempre la miglior ricetta: pensa che non ci sono motivi per cui non dovresti crederci :!: :wink: (lo dico pure a me stessa!!!)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)