La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5733
abigaille ha scritto:parentesi seria...
io sono ancora pending.. cosa mi consigliate?
non mi è mai successo prima di avere cotanto ritardo, chiamo il gine?
direi di sì.. ma quantifica il ritardo.
strano però, nel caso, che i test siano negativi.. :roll:

sei sicura di spisciettare per benino lì sopra? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5734
i negativi possono anche non essere concludenti... senti un medico, ma fai anche un altro test... no???

ma il nuovo test di gravidanza elettronico, voi avete un'idea se funzioni bene o meno? l'ho già detto che lo vorrei come regalo per l'anniversario di matrimonio?
Immagine
Immagine

#5735
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:test fatti due qualche giorno fa, negativi
Quantificare "qualche".
:)
u.m. 11/5
ciclo regolare sui 28-30 gg
test fatti lunedì 15 e merc 17 mattina, negativi

attendo istruzioni, capo

#5736
sunset ha scritto:i negativi possono anche non essere concludenti... senti un medico, ma fai anche un altro test... no???

ma il nuovo test di gravidanza elettronico, voi avete un'idea se funzioni bene o meno? l'ho già detto che lo vorrei come regalo per l'anniversario di matrimonio?
quello che ti dice anche da QUANDO sei incinta?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5737
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:test fatti due qualche giorno fa, negativi
Quantificare "qualche".
:)
u.m. 11/5
ciclo regolare sui 28-30 gg
test fatti lunedì 15 e merc 17 mattina, negativi

attendo istruzioni, capo
In pratica quasi 2 settimane di ritardo? Cominciano ad essere tantine... Però succede, a me è capitato due volte.
In teoria, per avere un test negativo al... fammi contare... 38pm, le alternative sono:
1. non sei incinta, e il motivo del ritardo lo può capire solo il gine
2. sei incinta, ma hai ovulato per lo meno con 12-13 giorni di ritardo rispetto al solito, perciò il test ancora non lo rileva

Io andrei per prima cosa a fare le beta, tanto se chiami il gine verosimilmente la prima cosa che ti chiederà è di erificare o escludere una gravidanza. Potresti anche ripetere il test, ma le beta sono più sicure, e in ogni caso, se fossero positive, ti quantificherebbero grosso modo anche l'epoca gestazionale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5738
Veramente ci sarebbe anche un'ipotesi 3: è un ciclo anovulatorio, e a questo punto le rosse potrebbero arrivare domani come tra un mese.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5739
ffff

allora faccio così, ormai aspetto fino a lunedì, poi lo chiamo e sento cosa mi dice.
per scrupolo - giusto per dirglielo quando lo chiamo - domani o domenica ripeto un test.

prima volta che mi succede, comunque
l'altro mio unico e max ritardo fu tre mesi fa, di 5/6 giorni.

troppo stressssssssss a lavoro, maledizione!

#5740
gallinacce.. dimenticavo.... :wink:

sono in ferie la prox settimana!!! :P
vado al mare 2-3 gg.. poi sto a casa. a non far nulla. non voglio manco spolverare. 8)

quindi non mi date per dispersa! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5742
loremir77 ha scritto:gallinacce.. dimenticavo.... :wink:

sono in ferie la prox settimana!!! :P
vado al mare 2-3 gg.. poi sto a casa. a non far nulla. non voglio manco spolverare. 8)

quindi non mi date per dispersa! :lol:
buone ferie.... e datevi da fare.... :D

#5744
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:test fatti due qualche giorno fa, negativi
Quantificare "qualche".
:)
u.m. 11/5
ciclo regolare sui 28-30 gg
test fatti lunedì 15 e merc 17 mattina, negativi

attendo istruzioni, capo
l'ultimo mio ciclo è stato di 40 gg e ti assicuro che non mi era MAI successo prima.... ho fatto anche un test così per sicurezza (ma era quasi da annunciazione nel caso fosse stato positivo... :roll: ) poi finalmente sono arrivate... boh non so ancora il motivo di tanto ritardo, se mi succedesse ora che sono nella fase verde, probabilmente diventerei pazza :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5745
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:i negativi possono anche non essere concludenti... senti un medico, ma fai anche un altro test... no???

ma il nuovo test di gravidanza elettronico, voi avete un'idea se funzioni bene o meno? l'ho già detto che lo vorrei come regalo per l'anniversario di matrimonio?
quello che ti dice anche da QUANDO sei incinta?
si, esatto..

buona vacanza!
Immagine
Immagine