La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57527
Sil, non ho capito l'immagine :roll:

didi1979 ha scritto:Di sicuro a casa non si fermerà nessuno nè settimane prima nè settimane dopo, ma forse è pure meglio così.
Cmq la cosa veramente importante è che non si fermi mia suocera. Credo che lei si offrirà e io dovrò avere pronta una scusa valida per non farla fermare :mrgreen:
"c'è mio marito" suona male? :roll: :roll: :roll:
Puoi sempre chiedere alla suocera di aiutarti con pranzi pronti & spesa :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57530
Verderia ha scritto:Sil, non ho capito l'immagine :roll:

didi1979 ha scritto:Di sicuro a casa non si fermerà nessuno nè settimane prima nè settimane dopo, ma forse è pure meglio così.
Cmq la cosa veramente importante è che non si fermi mia suocera. Credo che lei si offrirà e io dovrò avere pronta una scusa valida per non farla fermare :mrgreen:
"c'è mio marito" suona male? :roll: :roll: :roll:
Puoi sempre chiedere alla suocera di aiutarti con pranzi pronti & spesa :wink:

Vabbè, ci penseremo più in là
intanto devo prenotare visita cardiologica ed ECG e nei centri convenzionati se ne parla a luglio :evil:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57533
Verderia ha scritto:
frozenlady ha scritto::twisted: mentre venivo in ufficio mi sono fermata in un campo a vomitare :shock:
ti avranno presa per una che deve ancora smaltire le ciocche di pasquetta :lol: :lol: :lol:

Sdrammatizzo, eh! Non deve essere bello :? :? :?
:lol: ovviamente tipo a 50m c'erano lavori in corso e operai interessati alla scena :twisted:
visto l'andazzo degli ultimi giorni mi sa che devo farci l'abitudine :twisted:



didi alla suocera direi chiaramente che preferite arrangiarvi da soli e in caso di difficoltà terrete presente il suo aiuto...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57536
conchicca ha scritto:Didi, te la caverai benissimo anche da sola vedrai :wink:

Frozen, bene per l'eco, un po' meno per l'assistenza ricevuta.
Dato che l'altra volta avete rischiato le penne in due, cerca di insistere un po' di più per farti dedicare l'attenzione necessaria :roll:

Se la prossima volta vedo che l'andazzo è quello sicuramente valuto di rivolgermi altrove :wink:
ieri ho passato ancora la serata a sgoogolare ma sembra che a livello preventivo il trattamento sia sempre e solo cardioaspirina da quando compare il battitito, in alcuni casi associata ad eparina. (In merito all'eparina sicuramente chiederò info alla gine).
Poi intorno alle 18 settimane partono veriche mensili sulle flussimetrie e nel caso farmaci per pressione e anticoagulanti.
solitamente prima la gestosi non si presenta e non si può fare nulla.
l'unica cosa è stare a monitorare i primi sintomi non appena si presentano e tenerli a bada.

Poi bho in alcuni siti dicono che su una gravidanza dopo ad una con gestosi c'è il 15% di probabilita che capiti ancora, altrove ho letto che capita quasi sempre alla prima gravidanza e dopo la placenta non si genera più "malata"... quindi ho le idee più confuse di prima :twisted:

Che poi alla prima gravidanza aveco segnalato familiarità (sono nata da una gestosi) e due gine mi avevan detto che non vuol dire nulla, mentre online leggo il
contrario :twisted:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57537
didi1979 ha scritto:Ieri ho avuto 5 minuti (abbondanti :mrgreen: ) di sconforto.... Ho pensato al parto e ai giorni di ricovero e mi sono chiesta chi mi assisterà... Mia madre e le mie sorelle sono da escludere perchè stanno in un'altra città e hanno mille cose che non possono lasciare. Mia suocera è da escludere perchè non ce la voglio (insomma io mi vergogno ad essere dolorante davanti a lei, a farmi aiutare per cambiarmi o andare in bagno etc...). Se prendo la stanza in intramoenia potrebbe fermarsi mio marito ma riusciremo a cavarcela da soli? .

Allora... respira... io come si sa mamma non c'è e suocera non pervenuta.
Fatto cesareo, marito fermato notte 1, grazie alle infermiere del nido siamo sopravvissuti :lol: :lol:
quindi SI PUO' fare 8)

detto ciò... mamma quanto avete scritto :shock: :shock:
Congratulazioni Lante e Frozen!!!!

io sono una miracolata del cesareo e non posso parlarne che been (per quanto sempre di intervento trattasi eh...mica pizza e fichi!!!)

questione tette....
5D prima e dopo e durante.... non sono aumentate piuttosto erano mooooooolto rassodate una figata!!! 8)
non riuscivo a mettere il ferretto in gravidanza e neppure in allattamento.... solo per questo ho acquistato reggiseni nuovi!

tra l'altro 15 mesi di allattamento e devo dire che secondo me non solo non si sono sciupate, ma paiono persino migliori, sono più rotonde, armoniose ecc

Oh io passo per lo sponsor della gravidanza, ma davvero l'unica cosa che mi ha lasciato a parte la cicatrice è un po' di incontinenza benchè non abbia partorito nè sia mai entrata in travaglio... però adesso "tengo" meno.... :roll: :roll:

ah il peso.... senza vomitare nel primo trimestre io persi 7kg.... per poi prenderli negli altri 2... quindi alla fine ero al pari e ad oggi sono a -10kg da prima della gravidanza

mentirei se dicessi che si vedono e che mi sento fi.ga :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine