La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9961
per sam: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9964
Un doveroso aggiornamento.
La visita dall'andrologo non è stata negativa.
Dobbiamo curare una prostatite che POTREBBE essere la causa dell'infertilità.
O quantomeno se anche non fosse l'unica causa la situazione potrebbe migliorare dopo le cure.
Un bagliore di speranza insomma.
Tra 3/4 mesi si vedrà... :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#9965
Pap, direi che possimao considerarla una buona notizia! Dai, almeno c'e' un cammino tracciato, ora bisogna percorrerlo, con coraggio... ti abbraccio!

Sam , anche io ho ricevuto in regalo un we alle terme, ti pensero'.... (ed anche a me arriveranno domenica.) Tanti incrocini per te!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9966
pap76 ha scritto:Un doveroso aggiornamento.
La visita dall'andrologo non è stata negativa.
Dobbiamo curare una prostatite che POTREBBE essere la causa dell'infertilità.
O quantomeno se anche non fosse l'unica causa la situazione potrebbe migliorare dopo le cure.
Un bagliore di speranza insomma.
Tra 3/4 mesi si vedrà... :)

Pap dai ragazza, magari prima dei 3/4 mesi avrete delle sorprese mai porre limiti alla provvidenza. Sono contenta che almeno vi si sia riaccesa la speranza.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche per te Fede



Grazie a tutti per gli incrocini....fino a qualche giorno fa ero speranzosissima (o meglio ero proprio convinta...erano sensazioni) oggi un pò meno vedremo cosa succede, io spero non succeda nulla :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9967
pap76 ha scritto:Un doveroso aggiornamento.
La visita dall'andrologo non è stata negativa.
Dobbiamo curare una prostatite che POTREBBE essere la causa dell'infertilità.
O quantomeno se anche non fosse l'unica causa la situazione potrebbe migliorare dopo le cure.
Un bagliore di speranza insomma.
Tra 3/4 mesi si vedrà... :)
bene pap, 3/4 mesi non sono neanche così tanti, spero potremo cominciare la caccia insieme!
Immagine
Immagine

#9968
sunset ha scritto:
pap76 ha scritto:Un doveroso aggiornamento.
La visita dall'andrologo non è stata negativa.
Dobbiamo curare una prostatite che POTREBBE essere la causa dell'infertilità.
O quantomeno se anche non fosse l'unica causa la situazione potrebbe migliorare dopo le cure.
Un bagliore di speranza insomma.
Tra 3/4 mesi si vedrà... :)
bene pap, 3/4 mesi non sono neanche così tanti, spero potremo cominciare la caccia insieme!

in bocca al lupo a tutte e tre, samantha inclusa!!
e buone terme a tutte!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9971
Sam tanti xxxxxxx x te!Pap sono contenta!E' sicuramente una notizia positiva!!

Sono qui x richiedere ripetizioni x ridiventare gallina 8) sono un paio di mesi che non faccio l'ovetto :roll: Mai successo a voi?
Immagine


Arrivo pupa

#9972
XXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte (me compresa :wink: )

Pap sono contenta che la visita sia andata abbastanza bene, almeno avete riacceso un po' di speranza :wink:

Ele non so proprio aiutarti :oops: ma ricordo male o eri stata dalla gine poco tempo fa con i tuoi grafici (o era Picco :oops: :roll: )?
Io sentirei lei comunque :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9973
no era Picco con i grafici,..io ho preso la tb solo un paio di mesi..ma ora ho ricominciato xkè il mese scorso non ho ovulato (stick sempre negativi) e questo mese uguale.
Il mese scorso sono andata dal gine e secondo i miei calcoli dovevo essere in procinto di sfornare, invece lui ha visto un abbozzo di follicolo che però poi non si è sviluppato.
Ho fatto gli esami del sangue ormonali e primi risultati sono normali...venerdì faccio il progesterone al 20esimo giorno e vedremo...questa cosa un pò mi rattrista però :? ,prima vabbè, arrivavano inesorabili ma sapevo di funzionare..se non mi gallinizzo più è un guaio :roll:
Immagine


Arrivo pupa