ti spiego..
noi eravamo partiti con l'idea di mettere tutto siemens.. ce l'hanno consigliata in diversi.. e poi su richiesta la ditta ti manda il loro catalogo con tutti i prezzi.. + facile di così!!
il primo mobiliere che ci ha fatto il preventivo ci ha detto come te che se volevamo gli elettrodomestici rex o ariston era meglio per noi acquistarli da un'altra parte e loro ce li avrebbero montati con la cucina.. invece per la siemens i prezzi sono quelli.. quindi se sceglievamo quelli li potevamo prendere direttamente lì.. e non c'erano problemi!!
il 2° mobiliere invece ci ha detto che la siemens non era una marca che la nostra cucina aveva di listino.. ed era meglio che invece di siemens si scegliesse una di quelle supportate dalla casa.. quindi o Ariston, rex, smeg, whirpool... bosh... poi basta mi pare..
alle nostre insistenze ci ha detto che p/c e forno potevamo sceglierlo anche Siemens.. ma che frigo e lavastoviglie era meglio sceglierle di una della marche citate perchè la base e la colonna gli arrivavano già montate con dentro l'elettrodomestico installato..
comunque, per farlo contento abbiamo detto.. va bene.. ok.. vada per la TT08 della rex e il frigo.. sinceramente mi aspettavo di spendere meno della siemens.. invece di listino costano circa 50-60 euro in + ciascuno..
ma se devo spendere di + a questo punto non è meglio Siemens??
solo il frigo.. quello siemens che volevamo già di base ha tutti i ripiani in vetro.. non le griglie.. come invece hanno quasi tutti i frighi rex..
ma insomma!!
chi dice la VERITA'?!?!?!
