La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sil70 ha scritto:sai a cosa vai incontro, vero.... :shock:
in una giornata fanno fuori anche 10 pannolini! :lol:
no problem.........ha 7 mesi e mezzo per confezionarmene almeno ina 8) :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
Sil70 ha scritto:
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:

ho già detto a free che a mali estremi io vado di ringiovanimento vaginale :lol: :lol: :lol:
infatti ho appuntamento per aprile (perchè prima dei 6 mesi non ti operano) da un chirugo plastico 8) , solo che non ti garantiscono la riuscita al 100% :cry: ... insomma sono un po' giù per questo...
ho conosciuto una ragazza su internet, che a distanza di 2 anni non riesce a salire su una moto :roll:
Tide, sempre che ti vada di rispondere...ma hanno sbagliato loro a tagliare o la grandezza della bimba ha fatto il danno?
hanno sbagliato loro :evil:
infatti sto pensando anche a denunciarli :twisted:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#48
paprina ha scritto: senti maaaaaaaaaaaaaa, poi mi fai sapere quanto costa un'operazione del genere??non ne ho la più pallida idea
nel mio caso è gratis, paga lo stato... e vorrei pure vedere :evil: :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
Papri...povera nonna!!! :lol: :lol: :lol:

Tide...mi spiace, spero si possa risolvere tutto per il meglio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
Sil70 ha scritto:Papri...povera nonna!!! :lol: :lol: :lol:
ha voluto la bicicletta??!! :twisted:

so 2-3 anni che me chiede un nipote...............tiè questo è il nipote.........e queste sol e conseguenze :twisted: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
sai che caldo a Roma a metà agosto? :roll: :roll: :roll:





:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
loremir77 ha scritto:sai che caldo a Roma a metà agosto? :roll: :roll: :roll:





:twisted:

zitta zitta zitta zitta!!!
meno male che appena inizia l'estate ce ne andiamo tutti i fine settimana al mare in campeggio..........e li si che si sta belli freschi 8) male che va nascerà a terracina :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:sai che caldo a Roma a metà agosto? :roll: :roll: :roll:





:twisted:

zitta zitta zitta zitta!!!
meno male che appena inizia l'estate ce ne andiamo tutti i fine settimana al mare in campeggio..........e li si che si sta belli freschi 8) male che va nascerà a terracina :lol: :lol: :lol:

lo dicevo per prepararti psicologicamente... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
lore,stai moooooooooooooooolto attenta che nella notte di capodanno si bucano i preservativi e l'alcol inibisce la pillola :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
paprina ha scritto:lore,stai moooooooooooooooolto attenta che nella notte di capodanno si bucano i preservativi e l'alcol inibisce la pillola :twisted:
la pillola non l'ho mai presa :twisted:
e data la macumba gliene metto due di preservativi. :twisted:
quel che non raccatta uno lo raccatta l'altro. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#56
è tutta la scatola ad essere fallata :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Papri...povera nonna!!! :lol: :lol: :lol:
ha voluto la bicicletta??!! :twisted:

so 2-3 anni che me chiede un nipote...............tiè questo è il nipote.........e queste sol e conseguenze :twisted: :lol: :lol: :P
ancora deve nascere...e già scarica barile!!!! :shock: :shock:



:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
perchè non si fa così??!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
paprina ha scritto:è tutta la scatola ad essere fallata :twisted:
si si, già già!!!! :lol: :lol: :lol:

e non usate i copertoni delle gomme...son bucate pure quelle!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)