La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1563
kimikalli ha scritto:in bocca al lupo...peccato che sfortuna! x consolarti ti racconto che 15 gg prima del mio matrimonio mio marito è stato operato di tumore, la damigella si è beccata la varicella, a me è venuta la congiuntivite ad un occhio......(ora è tutto ok)....abbi fede e pensa positivo!
....beh..mia madre che è molto credente..dice che queste cose accadono perchè dall'altra sponda c'è sempre qualcuno che tenta di mettere i bastoni tra le ruote ad un evento così importante quale il matrimonio....

anche quando si è sposata lei ci sono stati un sacco di casini....
sua madre in fin di vita, mio padre ricoverato d'urgenza....tanto che dovettero spostare la data....pensa che i miei hanno la fede con la data corretta!!

e questo non è l' unico caso..
anche la mia migliore amica di banco poche settimane prima del suo matrimonio ne ha passate di tutti i colori...
lei con la varicella, il marito che ha avuto un incidente con l'auto ed è stato perato...
..e potrei raccontarne ancora....ma mi fermo qui..

aggiungo solo che i miei ieri sera sono ritornati a napoli, stamattina mi ha telefonato mia madre in lacrime dicendomi che al risveglio sentiva tutti scoppiettii..si è diretta in cucina e ha visto che stava saltando in aria tutto il pavimento...e non solo quello della cucina ma anche di salone e corridoio...a causa dei tubi dei riscaldamenti che sono sotto....ma quando finirà!!??


Da ciò che leggo nelle ultime pagine mi accorgo che la mia notizia ha generato un clima di NON-FESTA....
nessuna parla più di confetti, vestiti,bomboniere, scarpe, bouquet ecc ecc...
capisco che il tema che ho portato è stato tosto....
ma vi abbraccio tutte xchè oggi sono felice..
mia suocera si èrisvegliata
parla e ragiona bene...i figli le hanno parlato...è ancora in rianimazione...ma spero esca presto di lì....vi assicuro che non è uno spettacolo piacevole vedere quelle persone tutte intubate attraverso i vetri...

grazie davvero tanto a tutte voi......mi sto commuovendo...spero di ritornare a leggervi domani con le vostre novità e aggiornamenti matrimoniali....e che la situazione qui da me vada a migliorare...
Grazie
Immagine


Immagine

#1565
Lanternarossa ha scritto:
kimikalli ha scritto:in bocca al lupo...peccato che sfortuna! x consolarti ti racconto che 15 gg prima del mio matrimonio mio marito è stato operato di tumore, la damigella si è beccata la varicella, a me è venuta la congiuntivite ad un occhio......(ora è tutto ok)....abbi fede e pensa positivo!
....beh..mia madre che è molto credente..dice che queste cose accadono perchè dall'altra sponda c'è sempre qualcuno che tenta di mettere i bastoni tra le ruote ad un evento così importante quale il matrimonio....

anche quando si è sposata lei ci sono stati un sacco di casini....
sua madre in fin di vita, mio padre ricoverato d'urgenza....tanto che dovettero spostare la data....pensa che i miei hanno la fede con la data corretta!!

e questo non è l' unico caso..
anche la mia migliore amica di banco poche settimane prima del suo matrimonio ne ha passate di tutti i colori...
lei con la varicella, il marito che ha avuto un incidente con l'auto ed è stato perato...
..e potrei raccontarne ancora....ma mi fermo qui..

aggiungo solo che i miei ieri sera sono ritornati a napoli, stamattina mi ha telefonato mia madre in lacrime dicendomi che al risveglio sentiva tutti scoppiettii..si è diretta in cucina e ha visto che stava saltando in aria tutto il pavimento...e non solo quello della cucina ma anche di salone e corridoio...a causa dei tubi dei riscaldamenti che sono sotto....ma quando finirà!!??


Da ciò che leggo nelle ultime pagine mi accorgo che la mia notizia ha generato un clima di NON-FESTA....
nessuna parla più di confetti, vestiti,bomboniere, scarpe, bouquet ecc ecc...
capisco che il tema che ho portato è stato tosto....
ma vi abbraccio tutte xchè oggi sono felice..
mia suocera si èrisvegliata
parla e ragiona bene...i figli le hanno parlato...è ancora in rianimazione...ma spero esca presto di lì....vi assicuro che non è uno spettacolo piacevole vedere quelle persone tutte intubate attraverso i vetri...

grazie davvero tanto a tutte voi......mi sto commuovendo...spero di ritornare a leggervi domani con le vostre novità e aggiornamenti matrimoniali....e che la situazione qui da me vada a migliorare...
Grazie
sono veramente contenta che tua suocera si sia risvegliata... non pensare che ci sia qualcuno che non voglia questo matrimonio... se sono persone che ti hanno voluto bene non lo vorrebbero mai... vedrai che tutto migliorerà...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1566
aggiungo solo che i miei ieri sera sono ritornati a napoli, stamattina mi ha telefonato mia madre in lacrime dicendomi che al risveglio sentiva tutti scoppiettii..si è diretta in cucina e ha visto che stava saltando in aria tutto il pavimento...e non solo quello della cucina ma anche di salone e corridoio...a causa dei tubi dei riscaldamenti che sono sotto....ma quando finirà!!??

ma vi abbraccio tutte xchè oggi sono felice..
mia suocera si èrisvegliata
parla e ragiona bene...i figli le hanno parlato...è ancora in rianimazione...

[/quote]
Dai Lanterna! una buona notizia è arrivata! il resto ora si sistemerà!
Anche a me sta capitando di tutto a lavoro, anche se la situazione è ben diversa dalla tua. Piano piano si sistema tutto! un bacione!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#1567
Lanterna, che bello!!
son contenta che la suocera si sia ripresa senza danni, e vedrai che presto sarà a casa!

Per me non ti dovresti fissare con gli eventi negativi, capisco essere scaramantici, però...
forse "l'evento matrimonio" catalizza tutta la tua attenzione e vivi molti degli eventi che ti accadono in rapporto a quello... (mi è successo questo 6 mesi prima del matrimonio, 3 mesi prima...) anche se in effetti si tratta di cose che non c'entrano nulla, e contro cui non puoi fare niente...

Coraggio, pensa che avete dovuto affrontare un momento brutto ma per fortuna ne siete usciti benissimo, e che ora avrete tutto il tempo perchè la suocera recuperi pienamente per festeggiare il vostro matrimonio!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1568
Lanterna, sono così felice di leggere buone notizie di tua suocera!
Avete passato dei brutti momenti, ma per fortuna tutto si è risolto... E anche i periodi di tempesta prima o poi passano... Coraggio!
Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1569
coraggio lanterna. Piano piano si sistemerà tutto (te lo dice una che è stata operata 20 gg prima del matrimonio e alla quale sono successe amenità di ogni tipo prima e dopo :wink: ).
La cosa importantissima è che tua suocera stia meglio (hai ragione, la rianimazione è un posto lugubre :( )
The sisterhood of The Calf 40

#1570
ecco una buona notizia lanterna!! evvai sono contenta:)))))))


io non ho molti aggiornamenti... oramai sono in fondo (finalmente!!)...
Lunedì ho la seconda prova abito e la prima del cappello fatto su misura... stavo quasi pensando di togliere quelle maniche a "angelo" e farle normali...

Poi martedì ho l'ultima prova trucco e la prova acconciatura, l'unica che tanto poi serve il cappello...spero di fare delle foto:)
App.to per le fedi mi devono prendere la misura del dito e le ultime firme del parroco....
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1571
sono contentissima lanterna per le buone notizie.... fregatene della scaramanzia e pensa soltanto a te, ai tuoi cari, e che tutti stiate bene...

io ho ritirato le partecipazioni... sono venute veramente carine! a fine settimana si comincia la distribuzione...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#1572
Lanterna, leggo solo ora.. Che spavento! Sono contenta che tutto sembra si sia risolto per il meglio.

Adesso pensate solo al vostro matrimonio, ad essere felici e... cambiate la caldaia! Magari ne trovate una ROSSA

In bocca al lupo per tutto!

#1573
Lanterna che bella notizia che ci dai: il risvrglio di tua suocera.
come dice chiaretta non ti fissare su questi eventi negativi sono solo coincidenze. Pensa sempre al positivo e quanto ti capita qualcosa di brutto non ci pensare più di tanto cerca se puoi di vederec anche il lato positivo (se c'e').
Ciao auguroni
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1574
LadyDar ha scritto:ecco una buona notizia lanterna!! evvai sono contenta:)))))))


io non ho molti aggiornamenti... oramai sono in fondo (finalmente!!)...
Lunedì ho la seconda prova abito e la prima del cappello fatto su misura... stavo quasi pensando di togliere quelle maniche a "angelo" e farle normali...
lanterna mi associo a lady! dai! attendo ancora buone notizie :D

lady sai che anche io toglierei quelle maniche ad angelo?

ma quanto tempo prima bisogna andare in comune per fare quelle firme che doveva fare lanterna? ma mi chiamano quelli del comune o mi devo interessare io?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1575
nancy77 ha scritto:Ciao a tutte sposine e future sposine!

Noi cominciamo a parlare della data del matrimonio, avremmo voluto sposarci già quest'anno ma per questioni lavorative non è stato possibile e quindi si pensa a maggio-giugno del prossimo anno.

Secondo voi dovremmo già pensare a bloccare chiesa e ristorante (decidendo ovviamente prima la data che vogliamo!)?
Voi quanto tempo prima l'avete fatto?

Fatemi capire come muovermi.... io non ne capisco niente! :wink:
nancy!! mi ero persa il tuo post! scusami, ma sei capitata insieme ad una brutta notizia... :wink:
cmq benvenuta!!!
io per la chiesa/ristorante mi sono mossa 7 mesi prima.
dipende da che esigenze hai, se vuoi la supervilla gettonata/o il castello romantico e soprattutto se ti vuoi sposare nei mesi "da matrimonio" forse un anno non basta....
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12