La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1621
chiaretta ha scritto:Bellivy: se il parrucco non ti convince, o cambi parrucchiere, oppure, se ti fidi di quello che hai e sei una cliente affezionata, imponiti :)
è il tuo matrimonio, quoto chi dice che devi sentirti completamente a tuo agio... e quoto ila sulla consistenza dei capelli, i miei perdono qualsiasi piega in pochissimo tempo... e a meno di non stirarli parecchio, finisco col sembrare sempre una pecora arruffata :)
sabato vado e mi impongo... provo la pettinatura liscia e lunedi vi faccio sapere.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1622
bellivy ha scritto:
chiaretta ha scritto:Bellivy: se il parrucco non ti convince, o cambi parrucchiere, oppure, se ti fidi di quello che hai e sei una cliente affezionata, imponiti :)
è il tuo matrimonio, quoto chi dice che devi sentirti completamente a tuo agio... e quoto ila sulla consistenza dei capelli, i miei perdono qualsiasi piega in pochissimo tempo... e a meno di non stirarli parecchio, finisco col sembrare sempre una pecora arruffata :)
sabato vado e mi impongo... provo la pettinatura liscia e lunedi vi faccio sapere.
Finalmente posso dedicarmi al matrimonio!che settimana, ragazze!
Dopo l'ennesimo incontro col nostro parroco ancora niente permesso! Forse per domenica prossima ce la facciamo. Ho deciso l'acconciatura, un semplicissimo ed elegantissimo chignon! Anche a me la parrucchiera ha provato a farmi di tutto(avete visto) ma alla fine ha ceduto, altrimenti avrebbe dovuto farmi prove a non finire...quindi insistete!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#1623
simo76 ha scritto:Scusate ragazze, sono un po' scomparsa in queste settimane: vi ricordate di me? vi avevo fatto vedere i due abiti champagne e avorio...ahahahah, alla fine ne ho preso un terzo che non ha niente a che fare con quei due, è totalmente diverso :) sono stata letteralmente travolta dai consigli per me molto professionali e azzeccati della signora di un altro atelier...a fine aprile ho la prova e farò le foto, poi ve le faccio vedere....
Per il resto, non sono andata avanti, solo mi sta balenando l'idea di fare addobbi rustici soprattutto al ristorante: visto che è ottobre, vorrei addobbare più che con i fiori, con la frutta di stagione (uva, melograno,...), foglie secche, bacche...qualcuno l'ha fatto o ha qualche foto da farmi vedere?
Non puoi darci una descrizione sommaria dell'abito scelto?? :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1624
bubu ha scritto:
simo76 ha scritto:Scusate ragazze, sono un po' scomparsa in queste settimane: vi ricordate di me? vi avevo fatto vedere i due abiti champagne e avorio...ahahahah, alla fine ne ho preso un terzo che non ha niente a che fare con quei due, è totalmente diverso :) sono stata letteralmente travolta dai consigli per me molto professionali e azzeccati della signora di un altro atelier...a fine aprile ho la prova e farò le foto, poi ve le faccio vedere....
Per il resto, non sono andata avanti, solo mi sta balenando l'idea di fare addobbi rustici soprattutto al ristorante: visto che è ottobre, vorrei addobbare più che con i fiori, con la frutta di stagione (uva, melograno,...), foglie secche, bacche...qualcuno l'ha fatto o ha qualche foto da farmi vedere?
Non puoi darci una descrizione sommaria dell'abito scelto?? :P
A grandi linee: color ecrù in misto seta, stretto fin verso i fianchi (o forse un po' più giù) poi comincia una gonna ampia, con balze che decideremo come tirare su e giù, con strascico e spalline swarosky (ovviamente solo per rendere l'idea, non sono veri swarosky)...

#1625
Lady....oramai sei agli sgoccio0li....
quoto il no alle maniche
appeena ho un minuto libero guardoquesta collana e anello dell'album di cui tutti parlano...

probabilmente la settimana prox avrò anch'io la prova abito....che emosssssione...

le bombo sono arrivate...ma ora non ho molto tempo x cominciare il confezionamento...appena la situazione familiare si calma mi metterò all'opera
Immagine


Immagine

#1626
simo76 ha scritto: A grandi linee: color ecrù in misto seta, stretto fin verso i fianchi (o forse un po' più giù) poi comincia una gonna ampia, con balze che decideremo come tirare su e giù, con strascico e spalline swarosky (ovviamente solo per rendere l'idea, non sono veri swarosky)...
Quindi completamente diverso dai due precedenti, mi sembra di capire :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1627
bubu ha scritto:
simo76 ha scritto: A grandi linee: color ecrù in misto seta, stretto fin verso i fianchi (o forse un po' più giù) poi comincia una gonna ampia, con balze che decideremo come tirare su e giù, con strascico e spalline swarosky (ovviamente solo per rendere l'idea, non sono veri swarosky)...
Quindi completamente diverso dai due precedenti, mi sembra di capire :roll:
Esatto, totalmente diverso, non c'entra nulla con i due che vi ho fatto vedere...questo è proprio abito da sposa... :D

#1628
simo76 ha scritto:Esatto, totalmente diverso, non c'entra nulla con i due che vi ho fatto vedere...questo è proprio abito da sposa... :D
:(
peccato...mi piacevano tanto quei due....
sei caduta anche tu nella trappola della meringa?? :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1629
bubu ha scritto:
simo76 ha scritto:Esatto, totalmente diverso, non c'entra nulla con i due che vi ho fatto vedere...questo è proprio abito da sposa... :D
:(
peccato...mi piacevano tanto quei due....
sei caduta anche tu nella trappola della meringa?? :lol: :lol: :lol:
Innanzitutto spero di non sembrare una meringa e inoltre questo abito mi fa sentire molto più sicura e a mio agio che non i primi due, mi fido molto della signora dell'atelier, della sua esperienza, gusto e delle sarte...non altrettanto potevo dire del precedente atelier, dove il massimo che mi dicevano era "sì, stai bene con quell'abito....anche con quello stai bene...stai bene anche con quest'altro..."

#1630
simo76 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo76 ha scritto:Esatto, totalmente diverso, non c'entra nulla con i due che vi ho fatto vedere...questo è proprio abito da sposa... :D
:(
peccato...mi piacevano tanto quei due....
sei caduta anche tu nella trappola della meringa?? :lol: :lol: :lol:
simo, l'hai scritto tu.. hai scelto una gonna che diventa "ampia e con balze": riconoscilo, la meringhite ha colpito anche te!! :) inconsciamente forse è per questo che ti senti più sposa così che non coi due abiti che ci avevi mostrato (bellissimi, ma che come linea ricordavano più degli abiti da sera).
Non c'è nulla da fare, meringa is a state of mind :)

vai bellivy, imponiti! e porta a casa un risultato che ti soddisfi!
ciccia80, sempre bello lo chignon, semplice ed elegante!! aspettiamo nuove fotine :)
Lanternarossa, coraggio, il peggio è passato e presto potrai ultimare tutti i preparativi... pensa a rilassarti e a star bene, e stai vicina alla famiglia del tuo futuro marito!!

... non ricordo chi ha scritto che c'è un parroco che non ha ancora rilasciato un permesso. Ma possono farlo? se vuoi sposarti da un'altra parte, possono ostacolarti? per quale motivo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1631
... non ricordo chi ha scritto che c'è un parroco che non ha ancora rilasciato un permesso. Ma possono farlo? se vuoi sposarti da un'altra parte, possono ostacolarti? per quale motivo?[/quote]
il mio parroco...ma non credo che sia per ostacolarci...fa l'impegnato! appuntamenti da fissare con 2 settimane d'anticipo...tipo amministratore delegato fiat!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#1632
ciccia80 ha scritto: il mio parroco...ma non credo che sia per ostacolarci...fa l'impegnato! appuntamenti da fissare con 2 settimane d'anticipo...tipo amministratore delegato fiat!
che buffo, il parroco che vuol darsi un tono impegnato :)
soprattutto considerato il crollo verticale di matrimoni in chiesa nel 2008... :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1633
chiaretta ha scritto:soprattutto considerato il crollo verticale di matrimoni in chiesa nel 2008... :roll:
Hanno pubblicato qualche dato? Mi interesserebbe...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1634
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto: il mio parroco...ma non credo che sia per ostacolarci...fa l'impegnato! appuntamenti da fissare con 2 settimane d'anticipo...tipo amministratore delegato fiat!
che buffo, il parroco che vuol darsi un tono impegnato :)
soprattutto considerato il crollo verticale di matrimoni in chiesa nel 2008... :roll:
Ma forse si sono ripresi nel 2009: io sono andata dal mio a gennaio e mi ha detto che fino al 15 agosto era già tutto pieno :D

#1635
sono andata ad un convegno sul diritto di famiglia lo scorso 27.3
hanno citato dati e statistiche, appena li pubblicano sul sito ti mando un mp
(i dati facevano cmq impressione, crollo verticale del matrimonio religioso, e "crollino" anche per quello civile... aumento di separazioni e divorzi, riduzione di numero di figli per famiglia...) questo per quanto riguarda gli italiani in italia.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo