La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
betty_boop ha scritto:No guarda, ero così pure prima!!! :lol:
Infatti hai voglia a prese per il chiulo per questa cosa... ma io la sominglianza ce la vedo davvero!!!
beh se proprio lo vogliamo far somigliare a qualcuno....direi a George 8)...de noantri, ovviamente!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#467
betty_boop ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque è dabile. 8)
:lol: :lol: :lol: rotolo!!!!!
Dabile hahahah :lol: :lol: :lol:

Rotoliamo!!! :lol: :lol: :lol:

#468
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ora dico una boiata (mi dicono sempre che trovo somiglianze inesistenti) ma nella foto di Cary Grant postata da Bubu, io trovo una somiglianza vaga con Bubo...
miii betty, ma il dietologo ti ha prescritto allucinogeni? :lol: :lol:
oh, ma sai che non ha tutti i torti! :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#469
A me le canzoni di Lenny mi fanno venire i birividi ancora di più quando penso alla sua fisicità. :oops: :oops: :oops: :oops:





:lol:
Mi piace da sempre!
Ultima modifica di menchy il 22/10/10 16:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#470
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ora dico una boiata (mi dicono sempre che trovo somiglianze inesistenti) ma nella foto di Cary Grant postata da Bubu, io trovo una somiglianza vaga con Bubo...
miii betty, ma il dietologo ti ha prescritto allucinogeni? :lol: :lol:
oh, ma sai che non ha tutti i torti! :roll:
Finalmente qualcuno che mi capisceeeeeeee!!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#471
betty_boop ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque è dabile. 8)
:lol: :lol: :lol: rotolo!!!!!

ma che vuol dire??! :cry:
non ho capito!
Immagine

#472
menchy ha scritto:
betty_boop ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque è dabile. 8)
:lol: :lol: :lol: rotolo!!!!!

ma che vuol dire??! :cry:
non ho capito!
anima candida. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#473
vabbè, ho riguardato da miguel bosè (si fede, forse ero troppo bimba, forse ero snob e basta :lol: ) in poi e... niente vè! a parte un po' il tipo di csi, però mi sa di uno che non ci tiene poi molto alla pulizia.. i morti.. oh, son morti o quasi, non riesco proprio a pensarmeli carnosi!
Immagine
Immagine

#474
loremir77 ha scritto:
menchy ha scritto:
betty_boop ha scritto: :lol: :lol: :lol: rotolo!!!!!

ma che vuol dire??! :cry:
non ho capito!
anima candida. 8)
Veramente non ho capito manco io :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#475
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
menchy ha scritto:
ma che vuol dire??! :cry:
non ho capito!
anima candida. 8)
Veramente non ho capito manco io :oops: :oops:
Ok Lore, spiegalo tu :lol:

#476
così a intuito penso che sia uno a cui la si può dare (una volta, di tanto in tanto, spesso e volentieri...)
Immagine
Immagine

#477
Che "spasso" questo topic 8)
Potrei riproporre alcuni ragazzuoli già da voi citati (es Depp, Downey jr, Santamaria...), ma vi posto la foto dell'attore-cantante Marco Cocci :D
Mi piaceva già da ragazzina ai tempi di Ovosodo, ma adesso è nettamente migliorato... tra l'altro ho fatto un viaggio in treno Livorno-Pisa con lui seduto di fronte e vi dirò che dal vivo è proprio ma proprio un bel figliolo :lol: :lol:
Immagine
edit: scusate la foto un pò grande, ma non riesco a rimpicciolirla e inizio ad avere sonno per provarci :oops: :oops:

#478
lunapiena2 ha scritto:ecco, ora mi prenderete per pazza, ma una delle persone più sensuali che io abbia mai visto su un palco è questa:
Immagine
Pau il cantante dei Negrita



ma io ho un debole per i pelati
:oops:
Mamma mia come hai ragione, l'ho visto la prima volta nel lontano '96 ai tempi di "cambio" e mi sono liquefatta, ricordo anche i miei pensieri impuri quando ascoltavo s.e.x
Ma anche io ho un debole per i pelati

#479
lunapiena2 ha scritto: Pau il cantante dei Negrita



ma io ho un debole per i pelati
:oops:
piace anche a me 8)
avrò un debole anch'io... visto che ne ho sposato uno :lol: :lol: che in molti dicono assomigli a Montalbano-Zingaretti 8) :D

#480
nancy77 ha scritto:Che "spasso" questo topic 8)
Potrei riproporre alcuni ragazzuoli già da voi citati (es Depp, Downey jr, Santamaria...), ma vi posto la foto dell'attore-cantante Marco Cocci :D
Mi piaceva già da ragazzina ai tempi di Ovosodo, ma adesso è nettamente migliorato... tra l'altro ho fatto un viaggio in treno Livorno-Pisa con lui seduto di fronte e vi dirò che dal vivo è proprio ma proprio un bel figliolo :lol: :lol:
Immagine
edit: scusate la foto un pò grande, ma non riesco a rimpicciolirla e inizio ad avere sonno per provarci :oops: :oops:

visto recitare non mi entusiasmava, ma poi l'ho visto cantare è ho cambiato idea :D (era lui a Sanremo con Irene Grandi :roll: :roll: )
Simona