La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1142
Grazie della passw!
Molto accogliente, il parquet scalda sempre tanto l'ambiente a me piace tantissimo.
Mi ripeterò ma anche a me piace la libreria sotto-scala che sfrutta lo spazio, e anche la penisola in cucina la trovo comodissima. Ma una domanda, i forni sono posizionati un pò in diadonale o è un effetto della foto?

Ancora complimenti, ciao!

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1143
Stardust ha scritto:Grazie della passw!
Molto accogliente, il parquet scalda sempre tanto l'ambiente a me piace tantissimo.
Mi ripeterò ma anche a me piace la libreria sotto-scala che sfrutta lo spazio, e anche la penisola in cucina la trovo comodissima. Ma una domanda, i forni sono posizionati un pò in diadonale o è un effetto della foto?

Ancora complimenti, ciao!

Dimenticavo, un'altra cosa che mi piace tantissimo è la posizione dei fuochi in angolo! :)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1145
Stardust ha scritto:Grazie della passw!
Molto accogliente, il parquet scalda sempre tanto l'ambiente a me piace tantissimo.
Mi ripeterò ma anche a me piace la libreria sotto-scala che sfrutta lo spazio, e anche la penisola in cucina la trovo comodissima. Ma una domanda, i forni sono posizionati un pò in diadonale o è un effetto della foto?

Ancora complimenti, ciao!
No, Start, non è l'effetto della foto, è proprio la colonna ad essere leggermente ruotata, è una caratteristica della Crystal!

grazie a te....ciao! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1147
frottola ha scritto:Ciao Sil, volevo chiederti come ti trovi con il mosaico in cucina? è facile da pulire? vorrei metterlo anch'io, ma un posatore mi ha detto che essendoci molte stuccature assorbe molto. Tu che mi dici? :)
come rivestimento benissimo! :D
anche le fughe sono per così dire vetrificate, quindi si pulisce benissimo, non assorbe praticamente nulla!
per terra, non lo rimetterei...è troppo delicato, essendo vetro, anche se ci casca su un mestolo più pesante si scheggia! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1153
frottola ha scritto:Sil posso chiederti quanto misura la cucina? lato colonne e lato finestra, penisola esclusa :wink:
grazie!
ciao! :D

queste dovrebbero essere le misure,
lato colonne 3.10
lato finestra 3.20
penisola 2.10

figurati.... :wink:




p.s che hai deciso col mosaico?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1155
Sil70 ha scritto:
frottola ha scritto:Sil posso chiederti quanto misura la cucina? lato colonne e lato finestra, penisola esclusa :wink:
grazie!
ciao! :D

queste dovrebbero essere le misure,
lato colonne 3.10
lato finestra 3.20
penisola 2.10

figurati.... :wink:


è molto bello, penso proprio che lo sceglierò anch'io :wink:

p.s che hai deciso col mosaico?