Pagina 1 di 2

emmelunga avete pareri positivi?

Inviato: 08/03/09 10:10
da °francesca°
ecco solo ieri ho fatto una ricerca e solo dopo aver effettuato un acquisto,adesso sono in crisi,crisi grave,da non dormirci la notte.Ho comprato una cameretta e non per risparmiare,ma solo perchè ho trovato una valida venditrice che ha studiato parecchio le misure e ciò che mia figlia voleva.Ero tutta soddisfatta,poi ieri faccio una ricerca e mi crolla un mondo,compresa una futura litigata col marito che non voleva cambiare la camera ed una maxi delusione per mia figlia che già se la vede montata.Che voi sappiate c'è modo di recedere il contratto?Ho letto solo pareri negativi :cry:

Inviato: 08/03/09 16:30
da gebo*
Ciao,

non ho capito, sei pentita solo per via dei commenti che hai letto?
Se la cameretta ti piace e il progetto soddisfa tua figlia, io non mi farei troppi problemi.

Quanti anni ha tua figlia? Perche' le camerette non durano in eterno. Se non hai speso tanto, fra una decina di anni non vi sentirete in colpa a cambiare la cameretta

Inviato: 08/03/09 17:01
da Ka
francesca, ma che dicevano queste opinioni così negative tanto da farti pensere di cambiare cameretta?
se ti è piaciuta e la composizione soddisfa te e pure tua figlia, forse non è il caso di lasciarsi condizionare troppo dalle opinioni altrui. Anche perchè non si sa mai quanto veritiere, nel senso che ci sono parametri molto molto soggettivi di dare un giudizio sul medesimo oggetto. E poi la cameretta, non deve durare a vita. Fidati anche dell'impressione che ne hai avuto te stessa...

Inviato: 08/03/09 17:24
da kik
E' pericoloso fidarsi troppo dei commenti sul forum..... :lol:


Ma dai, fatti montare la cameretta e dormi la notte. :wink:

Inviato: 08/03/09 18:37
da Sharilla
ciao,
mia cognata ha comprato letto, armadio,comodini e cucina all'emmelunga. in linea di massima si è trovata abbastanza bene.
ha avuto qualche problema con il montaggio della cucina, ha tribolato qualche giorno ma nulla di così grave.
ora a un paio di anni di distanza è soddisfatta degli acquisti :wink:
in fondo emmelunga c'è da tanti anni, è chiaro che qualche cliente insoddisfatto l'avrà avuto, ma se non ha ancora chiuso vuol dire che la maggior parte degli acquirenti è soddisfatta
ormai la cameretta è comprata, non ha senso preoccuparsi.
vedrai che quando te l'avranno montata, proverai ancora più soddisfazione a scriverne bene qui sul forum :wink:

Inviato: 08/03/09 22:06
da °francesca°
mia figlia ha 18 anni,la sua cameretta non durerà in eterno così come non è durata in eterno quella presa 11 anni addietro pagata uno sproposito.I commenti negativi riguardano il montaggio dei mobili e visto che è quasi tutto su misura temo davvero che qualcosa vada storto.In rete ho trovato in linea di massima pareri negativi riguardo la gondrand,che è la ditta a cui si appoggia emmelunga per trasporto e montaggio e poi circa l'inesistente servizio post vendita.Ormai devo ingoiare il rospo ed aspettare,ho comprato lì chissà perchè,dopo aver girato diversi mobilifici tutti mi allargavano le braccia perchè la camera è un buchino,l'addetta emmelunga invece mi ha fatto tanti progetti e francamente pur potendo prendere il disegno e cercare un altro rivenditore giessegi(marca della camera) ho preferito fosse lei ad aver riconosciuto il suo lavoro.Io reggo male le preoccupazioni,sono un tipo ansioso ed il dover ammettere di aver fallito nella scelta è ancora più amaro.Grazie in ogni caso per il supporto,siete speciali

Inviato: 08/03/09 22:50
da Ka
secondo me è presto per dire di aver fallito!
quando dovrebbe arrivare?

Inviato: 08/03/09 23:53
da °francesca°
l'ho appena ordinata,mi conviene stare buona e far finta di no n aver letto nulla :roll:

Inviato: 01/04/09 22:05
da °francesca°
la camera è arrivata,son andata a fare il saldo,ho detto alla venditrice che su emmelunga se ne dicono di cotte e crude e lei non ha negato :? Mi ha fissato la consegna chiedendo un montatore in particolare,la camera è complicata...speriamo,intanto cerco di non pensarci anche se l'ansia mi distruggerà

ps cercavo una poltrona,mi ha detto aspetti che le consegnino la camera ,se la vedrò tornare vorrà dire che è andato tutto bene..beh veramente con molta probabilità mi vedrà e spessissimo se qualcosa andrà storto.

ps se picchietto l'emmelunga sono punibile per legge?e se con fare amichievole avvicino i possibili compratori e racconto loro tutto?
ok ok calma e sangue freddo,una settimana è lunga da passare

Inviato: 02/04/09 9:31
da lunaspina
Io ho preso la mia camera matrimoniale (Giessegi) a Emmelunga due anni fa, quando mi sono sposata. Finora non abbiamo avuto alcun tipo di problema.
Durante il montaggio ci siamo accorti che avevano sbagliato a ordinare le maniglie e abbiamo compilato il modulo per richiedere la sostituzione, che è avvenuta senza alcun problema.
Se posso darti un consiglio, non fasciarti la testa prima di averla rotta! :wink:

Inviato: 02/04/09 17:30
da paprina
se non sbaglio picci ha comprato la cucina da emmelunga e non ha avuto nessun tipo di problema.

cmq davvero, non fasciarti la testa prima, altrimenti ti farai venire l'ansia senza motivo.............goditi e fai godere a tua figlia la nuova cameretta :wink:

Inviato: 02/04/09 23:36
da tidelady
io ho la cucina emmelunga, mi trovo bene :oops:

Inviato: 03/04/09 20:51
da °francesca°
grazie mille per il supporto,in effetti io sono un tantino catastrofica :roll:

Inviato: 06/04/09 11:21
da lalauretta
io ho preso il bagno da emmelunga, e se non sono ansiosa io.. (chiedi, chiedi pure... :lol: :lol: )
è montato da più di un anno e ne sono contenta!

Ciao :wink:

Inviato: 07/04/09 20:35
da °francesca°
montata oggi,tutto bene...fiuuuuuuu
vabbè qualcosina qui e lì c'è ,ma è comuqneu una cosa nella normalità...che sollievo,adesso foto,o meglio aspetto che mia figlia esca e poi di corsa sul forum,rimettendo in ordine il cavetto dovrà uscire fuori,ne sono certa.grazie a tutti per il supporto e per aver sopportato le mie paturnie.

ps comunque è vero che assumono montatori qualunque,bisogna farsi raccomandare purtroppo o avere fortuna :D