La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
tidelady ha scritto: uffi ti faccio uscire e mi rientri alle 6????? ma sei fuori!??!?!?
:lol: me lo diceva la mamma 8)
Scusa tide mi è scappata!! :wink:

#63
Io non sono gelosa.
In genere mio marito è via da casa una settimana sì e una no... oltretutto all'estero, così se mi facesse le corna non c'è neanche il rischio che lo becchi qualcuno :lol:
Quando l'ho conosciuto faceva già questo lavoro, quindi per me è normale. Se fossi anche solo minimamente gelosa credo che fare una vitaccia :?

#64
La mia gelosia è veramente minima ma ammetto che un pò c'è.....( almeno quando saluta le ragazze che conosce :evil: :lol: )
il mio lui all'inizio era abbastanza geloso,anche per esperienze passate, poi ne abbiamo parlato e conoscendomi ha capito che si può fidare di me...
Ora ognuno ha i suoi amici e usciamo per cavoli nostri almeno 1 volta a settimana... andiamo a ballare ecc.. e mi sembra veramente normale... anzi quando torniamo alle 5 e ci incrociamo in casa le coccole sono anche più belle.... :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#65
io sto come estratti... e mi faccio pure i film.
quando parto poi sto male pure fisicamente.
Sono un caso perso...
sono una scorpione fatta e finita!
Arion

#66
JkArion ha scritto:io sto come estratti... e mi faccio pure i film.
quando parto poi sto male pure fisicamente.
Sono un caso perso...
sono una scorpione fatta e finita!
Arion
sorella di disavventure :( :wink:

ma anche a te capita di essere gelosa di te stessa?? :shock: io sono gelosa se ripenso ad alcune cose che ho fatto in passato... non so come spiegarlo...
esempio: se ripenso al giorno del mio matrimonio sono gelosa di me in quel momento :oops: caso patologico? :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#67
Estratti.Naturali ha scritto:
JkArion ha scritto:io sto come estratti... e mi faccio pure i film.
quando parto poi sto male pure fisicamente.
Sono un caso perso...
sono una scorpione fatta e finita!
Arion
sorella di disavventure :( :wink:

ma anche a te capita di essere gelosa di te stessa?? :shock: io sono gelosa se ripenso ad alcune cose che ho fatto in passato... non so come spiegarlo...
esempio: se ripenso al giorno del mio matrimonio sono gelosa di me in quel momento :oops: caso patologico? :oops:

Gelosa no... ecco magari mi dispiace perché ero contenta di me in alcune occasioni passate e poi in occasioni recenti, data la sfortuna e non solo quella sono scontenta di me.... intendi una cosa simile?
Arion

#68
JkArion ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
JkArion ha scritto:io sto come estratti... e mi faccio pure i film.
quando parto poi sto male pure fisicamente.
Sono un caso perso...
sono una scorpione fatta e finita!
Arion
sorella di disavventure :( :wink:

ma anche a te capita di essere gelosa di te stessa?? :shock: io sono gelosa se ripenso ad alcune cose che ho fatto in passato... non so come spiegarlo...
esempio: se ripenso al giorno del mio matrimonio sono gelosa di me in quel momento :oops: caso patologico? :oops:

Gelosa no... ecco magari mi dispiace perché ero contenta di me in alcune occasioni passate e poi in occasioni recenti, data la sfortuna e non solo quella sono scontenta di me.... intendi una cosa simile?
Arion
forse più che gelosia è nostalgia... :roll: chi lo sà :lol:

però con mio marito sono patologica... sono gelosa persino della attenzioni di sua sorella o di sua mamma :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#69
Estratti.Naturali ha scritto:
JkArion ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: sorella di disavventure :( :wink:

ma anche a te capita di essere gelosa di te stessa?? :shock: io sono gelosa se ripenso ad alcune cose che ho fatto in passato... non so come spiegarlo...
esempio: se ripenso al giorno del mio matrimonio sono gelosa di me in quel momento :oops: caso patologico? :oops:

Gelosa no... ecco magari mi dispiace perché ero contenta di me in alcune occasioni passate e poi in occasioni recenti, data la sfortuna e non solo quella sono scontenta di me.... intendi una cosa simile?
Arion
forse più che gelosia è nostalgia... :roll: chi lo sà :lol:

però con mio marito sono patologica... sono gelosa persino della attenzioni di sua sorella o di sua mamma :oops:
Io sono gelosissima di troppe cose... sono gelosa di mia sorella da morire, dei miei, della mia gatta, delle mie COSE pure!
Del tempo
insomma... secondo me si è patologico.
Forse dipende dall'infanzia... boh
Arion

#70
dici che abbiamo avuto un'infanzia difficile? :lol:

io non lo so... sono gelosa solo di lui e dei miei ricordi con lui... per il resto no...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"