Pagina 1 di 1

Cucina country

Inviato: 03/03/04 9:55
da Francesca
Ciao a tutti! sono alle prese come molti di voi con la ricerca della mia cucina. L'appartamento è all'interno di un fienile che è in fase di ristrutturazione, e visto l'ambiente pensavo ad una cucina country -arte povera o similari (anche se non escludo il moderno). Tolto lo spazio per il frigo ho in pratica solo 3 mt circa lineari (è un angolo cottura aperto sul soggiorno) la domanda è:
QUALCUNO HA DA CONSIGLIARMI UNA MARCA BUONA CHE NON MI FACCIA SPENDERE FOLLIE? per 3 metri speravo di non superare i 5000 euro con gli elettrodomestici FRIGO ESCLUSO.
MINACCIOLO è l'unico preventivo che ho avuto e sfora il budget..
:shock: CHI MI PUO' AIUTARE?
Grazie a tutti
Francesca :D

Re: [b]Cucina country[/b]

Inviato: 03/03/04 15:05
da patacio
Per arte povera "industriale" con struttura laminato non dovresti avere problemi di budget, e la fanno tante aziende. Basta entrare in qualsiasi negozio (o quasi...)
Altrimenti tipo country (come minacciolo) proverei con Callesella, puoi farla con struttura laminato o massello, quindi dovresti starci dentro in qualche modo.

Facci sapere.
Ciaociao. :wink:

Inviato: 17/05/04 10:35
da perky
Ciao Francesca

anch'io sono interessata alle cucine minacciolo, però ho la sensazione che costino parecchio. Mi descriveresti un pochino la tipologia di cucina per cui hai chiesto il preventivo con il relativo prezzo?
Grazie

Perky