Dunque, io sono stata in questo hotel a giugno, settimana promozionale:
http://www.hotelpetronio.it/ita/index.html
ma stiamo parlando di 5 anni fa se non ricordo male (e allora non c'erano le camere classic, comfort ecc).
Guarda le promozioni perchè ne fanno tutti gli anni... non so però come vengono "conteggiati" i bambini con le promo.
L'albergo non è un extra lusso, ma è pulito e l'ambiente, se non è cambiato (ma non credo, sul sito è indicata la stessa gestione) è molto cordiale e familiare. Anche i propietari hanno una bimba, ma ormai sarà sui 12 anni.
Si mangia discretamente, l'albergo è a 2 passi dal mare e compreso nel prezzo c'è l'ingresso al piccolo parco acquatico a 5 minuti a piedi.
È anche in una zona piuttosto tranquilla di Riccione, non in centro, ma meglio così perchè il centro è un delirio...
Quando sono andata io il mare era pulito, la spiaggia anche e c'era comprensibilmente poca ressa (ma era la 1° o la 2° di giugno).
Mi rendo conto che la riviera adriatica non è il massimo come mare, ma credo che per le famiglie sia uno dei posti più adatti.
Se mi viene in mente altro ti aggiorno!
