La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
libra ha scritto:SI, VA BENE A TUTTE??
AL 90% A MA VA' BENE :D , SALVO INTOPPI!! :evil:
Perchè no alla Corte degli Angeli?
Fidati è proprio un bel posto....
Si mangia all'aperto....la disco la aprono solo dopo le 24.30.....
E' che conosco il titolare e ci tratterebbe davvero bene!
Se non ti va proprio bene pensiamo ad un altro posto...
Vieni con il tuo ragazzo....se è geloso....

#20
io il 3 non posso perchè avevo programmato di andare via un paio di giorni!!! :oops: non si può spostare??? 8)

#21
EWOK ha scritto:io il 3 non posso perchè avevo programmato di andare via un paio di giorni!!! :oops: non si può spostare??? 8)
certo! mi piacerebbe conoscervi tutte!! :D

#22
una proposta è (grazie Libra)

EL TROPICO LATINO
37121 VERONA (vr) - VIA PELLICCIAI 20/A
tel: 045 591100

http://212.48.0.153/ReadDll/MapRender.a ... cc=0op.bmp
è vicino all'arena di vr per venerdi 10/06 ore:21.00/21.30?

Vediamo le adesioni

Naturalmente io ci sono

nb: :oops: scusa silvia77 se la tua proposta è finita nel dimenticatoio ma dopo un rapido giro di info è risulato che vr centro è + comoda e accessibile per tutti,non ti sei offesa vero?

#23
io non dovrei avere nessun problema per data e ora e posto!! se dite provo a convincere anche il mio lui :D

#26
silvia77, se andassimo in quella pizzeria dentro la chiesa scomunucata?? è carina anche quella e si mangia bene!!

#27
:roll: io non lo conosco...fate delle proposte per altri locali in centro ,cmq visto che verona è facilmente accessibile per via dell'autostrada si potrebbero unire al gruppo anche persone di bologna,modena ecc...insomma chi ha un'oretta di strada...tipo milla...millllllllla ci sei?
chiesa scomunicata?? :shock: wow libra

#29
SILVIA77 ha scritto:Penso io a un bel posticino: Verona centro o pochi km dal centro...vi faccio sapere....
non robe complicate perchè io sono da sola e arrivo max fino parcheggio arena!!!

#30
libra ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:Penso io a un bel posticino: Verona centro o pochi km dal centro...vi faccio sapere....
non robe complicate perchè io sono da sola e arrivo max fino parcheggio arena!!!
Se vengo a prenderti io...verresti anche sul lago? Ti porto a casa quando vuoi...