La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3316
Ma secondo voi, su 2226 messaggi riusciamo a trovarne.....diciamo una decina almeno.....che non siano copincollati ?!?!?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. da un pò che non frequento, ma la situazione non cambia.....Steve cambia titolo.....metti: rassegna stampa politica di sinistra....

:lol: :lol: :lol:

P.S. non ho più visto il "simpaticone" de milan, quello con l'attico "arredato alla meno peggio"....che fine avrà fatto ? forse in carcere per evasione fiscale....(scherzo) :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#3318
Dolores ha scritto:avevo sollevato anche io la questione... un centinaio di copincolla fa ma non ho ricevuto risposta... magari non ne ha trovata una prescritta! :lol: :lol:
Bella questa !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#3319
Beh, io sono anche contento di un po' di rassegna stampa ogni tanto... certo vorrei anche leggere qualche intervento di commento... mi piacerebbe conoscere anche il punto di vista, ad esempio, di chi vota o apprezza il Banana (pare almeno un italiano su due, anche se B. sostiene sia il 62% dei cittadini...). su un argomento a piacere... le intercettazioni, la manovra...la pupa e il vecchione...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#3320
chojin ha scritto:Beh, io sono anche contento di un po' di rassegna stampa ogni tanto... certo vorrei anche leggere qualche intervento di commento... mi piacerebbe conoscere anche il punto di vista, ad esempio, di chi vota o apprezza il Banana (pare almeno un italiano su due, anche se B. sostiene sia il 62% dei cittadini...). su un argomento a piacere... le intercettazioni, la manovra...la pupa e il vecchione...
ma chi lo vota a regola approva tutto quello che fa dato che non si sente mai nemmeno una piccola critica.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3322
chiaretta ha scritto:mi dareste la definizione di "reato sessuale di lieve entità verso un minore"?

perchè io mi sforzo, ma non ci arrivo... seriamente, eh

cos'è la "lieve entità" in un caso di violenza su minore? :shock: :shock:
una palpatina?? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3324
loremir77 ha scritto: ma chi lo vota a regola approva tutto quello che fa dato che non si sente mai nemmeno una piccola critica.. :roll:
Più che altro, io non capisco le percentuali di apprezzamento dei sondaggi... sia quelli veri (50%) che quelli inventati da B. (62% e oltre)

Me lo spiegherei solo se le domande fossero così:
"In una scala da 1 a 10, dove 1 è il governo di Attila l'Unno e 10 il governo di Vlad l'impalatore, dove posizionerebbe il governo di B.?" a questo punto la gente magari mette "6" e risulta che apprezza il Banana...
Ultima modifica di chojin il 08/06/10 16:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#3325
loremir77 ha scritto:
chojin ha scritto:Beh, io sono anche contento di un po' di rassegna stampa ogni tanto... certo vorrei anche leggere qualche intervento di commento... mi piacerebbe conoscere anche il punto di vista, ad esempio, di chi vota o apprezza il Banana (pare almeno un italiano su due, anche se B. sostiene sia il 62% dei cittadini...). su un argomento a piacere... le intercettazioni, la manovra...la pupa e il vecchione...
ma chi lo vota a regola approva tutto quello che fa dato che non si sente mai nemmeno una piccola critica.. :roll:
Beh dai.....io non sono assolutamente d'accordo con lui sulle intercettazioni (viste le ultime uscite su quella squadraccia di milano poi che chissà perchè non sono uscite nel 2006..... :evil:), non sono d'accordo su moltissimi punti della manovra finanziaria, dai tagli alla c...o di cane (i tagli sulla politica potrebbero risanare tutto il deficit italiano in un men che non si dica, ma quelli non si fanno) alle continue richieste di stringere la cinghia......ma chi c...o è che deve stringere la cinghia.....!!!! noi ? ancora di più di così che poi ci strozziamo......!!!!! Sulle pupe invece sono pienamente d'accordo, ne manderei a Roma in parlamento una decina per ogni politico, viste le età degli stessi, facile che molti nel momento cruciale di qualche amplesso, ci lascino le penne all'istante.....(con tutto il rispetto per le pupe) :twisted:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#3326
chiaretta ha scritto:
cos'è la "lieve entità" in un caso di violenza su minore? :shock: :shock:
Cioè, tipo... glielo metteno... ma non proprip proprio tutto....


scusate eh, ma quanto ci vuole ci vuole :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#3327
boh, valutare solo l'"atto lesivo" senza tenere conto dell'età e della reazione del bambino mi sembra sbagliato...
non riesco poi a capire in che modo verrebbero puniti questi cosiddetti "reati minori"...

a me cmq la rassegna stampa di kimi non dispiace, io il corriere già lo leggo, gli altri articoli non avrei modo di conoscerli
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3328
chiaretta ha scritto:boh, valutare solo l'"atto lesivo" senza tenere conto dell'età e della reazione del bambino mi sembra sbagliato...
non riesco poi a capire in che modo verrebbero puniti questi cosiddetti "reati minori"...
Quando una legge la fa Gasparri, c'è poco da capire o non capire...
Il punto in ogni caso non sta nel momento punitivo, ovvero la sentenza di condanna. Il punto sta nell'arresto.
Perchè?
Perchè chi ti condanna è un giudice, di primo grado, appello, cassazione. Che ha tutti gli strumenti giuridici (e il tempo necessario) per valutare se un atto sessuale compiuto su di un minore possa avere carattere di maggiore o minore gravità.
Per valutare quindi le casistiche, i precedenti, la dottrina, i rapporti di criminologia ecc ecc sul piano astratto e le prove materiali (testimonianze, perizie, ecc ecc) sul piano concreto.
Chi ti arresta invece è un poliziotto o un carabiniere, che magari è preparatissimo e gira con in tasca il massimario della cassazione penale, ma magari invece riece giusto a distinguere il davanti dal dietro del suo manganello.
Ovviamente, anche questo secondo tipo di tutore dell'ordine è più intelligente di Gasparri, per cui a quest'ultimo non sarà sembrata affatto una follia affidargli la decisione relativa alla maggiore o minore gravità di un reato, e quindi l'arresto o meno dell'indagato...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#3329
Le intercettazioni telefoniche potrebbero anche rovinare la reputazione di qualcuno ma è meglio un loro uso talvolta errato che una magistratura impotente e una stampa imbavagliata Financial Times, 8 giugno


La legge, così com'è, non piace a nessuno e fa male a tutti. Va fermata, nell'interesse del sistema democratico, che deve garantire il controllo di legalità, e che deve assicurare trasparenza d'informazione. Non c'è compromesso possibile su questioni di principio, che riguardano i diritti dei cittadini, i doveri dello Stato. La destra impari a fidarsi dei cittadini, a non temere la normale esigenza di giustizia, il bisogno di conoscere e rendersi consapevoli. Oppure smetta di chiamarsi popolo: e soprattutto, della libertà.
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... i-4682757/
omnia munda mundis

#3330
La lettera-ultimatum di Gianfranco Fini è già stata recapitata a Mara Carfagna e Alessandra Mussolini, deputate Pdl in carica e da un paio di mesi anche consiglieri regionali della Campania. Il doppio incarico è perentoriamente vietato dalla Costituzione (art. 122): e Fini dà alle deputate di 30 giorni di tempo per l’opzione. Se le dimissioni dal Consiglio regionale non arriveranno entro il termine, fra un mese la Camera dichiarerà la decadenza delle due deputate. Quasi certamente però non si arriverà a tanto.

La Carfagna, che ha anche un terzo incarico come ministro delle Pari opportunità, ha già pronta la lettera di dimissioni che dovrebbe essere annunciata oggi. Anche la rinuncia della Mussolini non dovrebbe tardare. Resta il fatto che il doppio incarico ha prodotto, sia pure per due mesi, un doppio stipendio. La Mussolini ha promesso che lo devolverà in beneficenza. Si tratta comunque di un doppio stipendio fondato su una clamorosa e consapevole violazione della Costituzione.

L’incompatibilità di Carfagna e Mussolini era stata formalmente dichiarata giovedì scorso dalla giunta per le elezioni della Camera. Ma ci sono ancora altri cinque deputati nella medesima condizione. Si tratta di Roberto Cota (governatore leghista del Piemonte), Roberto Rosso (vicegovernatore Pdl in Piemonte), Gianluca Buonanno (Lega, consigliere del Piemonte), Edoardo Rixi (Lega) e Sandro Biasotti (Pdl), consiglieri della Liguria. La differenza con i casi di Carfagna e Mussolini sta nel fatto che la giunta delle elezioni, con voto a maggioranza (Lega-Pdl contro tutte le opposizioni), non ha ancora dichiarato l’incompatibilità ma si è data un po’ di tempo motivandolo con i ricorsi presentati all’autorità giudiziaria (che contestano l’esito elettorale). Le opposizioni, a partire dal presidente Pd della giunta, Maurizio Migliavacca, hanno protestato vivacemente. Ma per il momento i cinque doppi incarichi restano tali. Compreso il caso del presidente Roberto Cota. I cinque comunque hanno inviato alla giunta copia di documenti in cui rinunciano agli emolumenti «regionali».

Quattordici deputati - tutti Pdl e Lega - sono anche sindaci o presidenti provinciali (aggirando una norma che molti giuristi giudicano esplicita nel senso dell’incompatibilità). Si tratta dei sindaci Adriano Paroli (Lega, Brescia), Giulio Marini (Pdl, Viterbo), Marco Zacchera (Pdl, Verbania), Nicolò Cristaldi (Pdl, Mazara del Vallo), Luciano Dussin (Lega, Castelfranco Veneto) e dei presidenti di Provincia Maria Teresa Armosino (Pdl, Asti), Luigi Cesaro (Pdl, Napoli), Edmondo Cirielli (Pdl, Salerno), Antonello Iannarilli (Pdl, Frosinone), Daniele Molgora (Lega, Brescia), Antonio Pepe (Pdl, Foggia), Ettore Pirovano (Lega, Bergamo), Roberto Simonetti (Lega, Biella), Domenico Zinzi (Pdl, Caserta). Ma ci sono anche tre sindaci-senatori: Mario Stancanelli (Pdl, Catania), Antonio Azzolini (Pdl, Molfetta), Vincenzo Nespoli (Pdl, Afragola). C’è un senatore-presidente di Provincia: Cosimo Sibilia (Pdl Avellino). E ci sono due senatori-vice sindaci: Mauro Cutrufo (Pdl, Roma), Adriana Poli Bortone (Io Sud, Lecce).
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?
omnia munda mundis