Pagina 1 di 1

Imola Ceramica

Inviato: 07/05/09 10:44
da ddpro
Ho visto in esposizione delle bellissime piastrelle della Imola Ceramica, serie Syrene, nel colore arancio... poi ho fatto un giro qui e non ne ho trovato parola.... qualcuno le conosce? Che esperienza avete?
Vorrei utilizzarle per pavimento e rivestimento cucina...
Lascio il link: http://catalogo.imolaceramica.it/libweb ... RG="SYRENE

Inviato: 07/05/09 12:11
da Cerise
non conosco la serie che citi ma le piastrelle in bicottura di Imola ceramiche che hanno appena montato nel nostro bagnetto azzurro sono molto carine

sinceramente sono un po' molto classiche, ma se piacciono a te...

io nella zona giorno ho preferito un gre porcellanato opaco

Inviato: 28/05/09 20:30
da prumiao
Le ha appena sceltemia mamma, bianche e verde acqua per il bagnetto, molto carine!!! Non so nulla del prezzo però ancora... Cmq dice ilò rivenditore che hanno un buon rapporto qualità/prezzo... In realtà abbiamo scelto della stessa marca anche una monocottura per la cucina e le piastrelle per garage e esterno :lol:

Inviato: 31/05/09 18:13
da alepa80
Anche noi abbiamo optato per il pavimento della zona cucina soggiorno per serie "SYbaris" 50 x 50 rettificato e stonalizzato..
ancora non ho potuto vederle...appena posso fare il sopralluogo ti mando le foto :wink: