io ho comprato un tappeto tipo shaggy da questo sito e devo dire che è andato tutto bene!
La consegna non è stata velocissima, ma in effetti dichiarano espressamente per ogni modello quando tempo occorre per l'approvvigionamento: nel modello che io ho scelto era indicato 3 settimane e così è stato + circa 1 settimana per la consegna in italia.
Il tappeto che ho comprato è molto bello, ben fatto e corrisponde esattamente all'immagine del sito, per cui: buoni acquisti!

Tema prezzi: ho notato che sui modelli Arte Espina c'è un risparmio significativo rispetto al tariffario dei negozi in Italia (almeno a Roma

) mentre per quelli B&C, siamo là, ma... attenzione che adesso hanno messo in saldo tanti modelli, addirittura al 50% e così il risparmio è notevole! (io infatti ne ho or ora approfittato!

)