La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
andhhh ha scritto:Non son d'accordo.....le resine proposte dalla mapei e kerakol son porcherie.....le resine devono essere valutate anche nella durata nel tempo.....non solo a lavoro finito....Oltre alla resistenza e il fatto che non devon crepare anche l'aspetto etetico è importante.....le spatolate (se spatolato) devono rimanere tali e quali...se non maturare....non devono insorgere macchie strane....frutto magari di qualche reazione che nessuno sa mai giustificare, con le resine "serie è raro che questo accada se la posa è a regola d'arte"
'potrei' essere d'accordo qui, ma la poca esperienza diretta e il fatto che parlare male di concorrenti diretti potrebbe essere 'troppo facile' non mi lasciano molto spazio. E' molto che non le uso più, non so nemmeno se hanno cambiato qualcosa nelle formulazioni. Quello che vedo ogni tanto è qualche lavoro, qualcuno bello, altri decisamente mal riusciti (le macchie strane le ho viste anch'io... veramente orrende). Quello che proprio non mi piace di mapei (su kerakoll non ho esperienza) è che, se chiami il loro tecnico per valutare un danno, molto spesso da la sensazione di non conoscere a fondo il prodotto, non tanto perchè non sappia, ma proprio perchè possiedono prodotti poco controllabili, che vanno e fanno un po' come vogliono... ed un risultato finale corretto deve essere 'sperato'.
Sul resto del tuo messaggio, c'è poco da dire. Potrebbero essere mie parole... :wink:
Responsabile Flooring presso Kemper System Italia Srl