Pagina 1 di 1

Piastrelle cucina laccata grigia

Inviato: 29/05/09 15:49
da tino101
Ciao a tutti! Sto decidendo il rivestimento della mia cucina che sarà LACCATA LUCIDA con i pensili bassi color GRIGIO PETROLIO e quelli alti color GRIGIO-BIANCO.Top ancora non deciso...ma sicuramente non bianco.Pavimenti quasi sicuramente in Gres Porcellanato effetto Pietra GRIGIO.
Secondo voi quali piastrelle starebbero bene??volevo mettere quelle rettangolari..Colore?Idee??
Altra domanda: tra le piastrelle consigliereste fughe ben visibili o appena riconoscibili?? Il piastrellista consiglia ben visibili,dicendo che son piu' attuali ma ce le farebbe pagare anche di piu'! Io ho sempre saputo che il costo era inversamente proporzionale alle dimensioni della Fuga! O forse no?

Inviato: 01/06/09 13:39
da rosario
ciao,

purtroppo devo essere d'accordo con il piastrellista + è grande la fuga + costa per via del materiale, e della manodopera.... pero' per lapiastrella se stai sui toni di grigio ti suggerisco una tonalita' media uno o due toni + chiara della cucina stessa, se hai una foto da pubblicare sarebbe meglio cosi posso mandarti delle foto idonee da abbinare.

a presto

Inviato: 01/06/09 16:32
da tino101
La cucina sarà Laccata lucida GRIGIO ARDESIA (quindi piuttosto scuro),per le basi e le colonne ,PANNA per i pensili alti (h 80),ma il modello non è ancora certo.Forse la Sting di Veneta.
per farti un'idea:

[url]http://www.venetacucine.it/scheda_ita.p ... re=&from=4 [/url]



[/url]

Inviato: 02/06/09 19:21
da conniecat
Ciao, io la cucina l'ho scelta bianca laccata opaca ma il pavimento è questo sono piastrelle della Keope serie Arkasa http://www.keope.com/it/serie.php?serie ... ey#results il colore è Glace Gray. Il rivestimento della cucina sarà lo stesso solo che in terra il formato sarà 60x60 e nel rivestimento 30x60.