Pagina 1 di 1

Materasso ViscoPocket Idormibene

Inviato: 08/06/09 13:38
da kappakappa
Buongiorno a tutti, ho un quesito da esporre.
Ho appena acquistato un materasso ViscoPocket della ditta Idormibene e la sera stessa, al mio rientro a casa, ho avvertito in camera un forte odore di stantio e di vecchio, che si è protratto per tutta la notte. Vorrei chiedere a qualche esperto che conosce il materasso in questione (sfoderabile, a molle insacchettate con strato di memory e rivestimento in silversafe) se è normale che un materasso nuovo abbia questo odore, se può dipendere dal rivestimento in SilverSafe, dallo strato di Memory o da quant'altro.
Nel caso si tratti di un problema inconsueto, cosa mi conviene fare? Chiedere al rivenditore il cambio? Insomma, come mi devo comportare? Dopo tanto cercare, e dopo aver pagato una cifra per me non modesta, è sfibrante trovarsi in questa situazione.
Ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da rispondere con sollecitudine alla mia domanda

Inviato: 08/06/09 17:31
da Terji
aspetta 3 o 4 notti... se l'odore persiste contatta il rivenditore...

mi fai un favore? tra qualche tempo scrivi come ti trovi su quel materasso?

grazie!

Inviato: 08/06/09 22:09
da kappakappa
Terji ha scritto:aspetta 3 o 4 notti... se l'odore persiste contatta il rivenditore...
Scusa, ma non è peggio far passare troppo tempo prima di parlargli?

mi fai un favore? tra qualche tempo scrivi come ti trovi su quel materasso?
Certamente. Ma puoi dirmi se ci sono dei precedenti di qualche genere, dato che mi fai questa domanda?

grazie!
grazie a te!

Inviato: 17/07/09 0:33
da kappakappa
Le novità:
ho seguito il tuo consiglio e ho atteso qualche giorno. Siccome l'odore c'era sempre, sono andata dal rivenditore e abbiamo concordato di cambiare il materasso e, già che c'ero, ho cambiato proprio modello perché nei giorni in cui ci ho dormito trovavo il Visco Pocket caldo e scomodo perché troppo soffice. Quindi, anche se costava meno, ho optato per il Pocket plus.
Con questo va decisamente meglio, però... devo essere sincera? Questa lunga ricerca non è stata soddisfacente quanto a risultati. Se ci penso, non so se questi materassi valgono davvero le cifre che si spendono.
Naturalmente è una considerazione che si basa sulla mia limitata esperienza personale: spero che nessuno se ne abbia a male.
grazie a tutti

Inviato: 17/07/09 9:47
da Terji
dispiace sempre vedere clienti (anche se non miei) insoddisfatti. ma il materasso al momento dell'acquisto l'hai provato? hai avuto modo di paragonarli ad altri prodotti sempre in esposizione?

Inviato: 17/07/09 14:27
da kappakappa
Terji ha scritto:dispiace sempre vedere clienti (anche se non miei) insoddisfatti. ma il materasso al momento dell'acquisto l'hai provato? hai avuto modo di paragonarli ad altri prodotti sempre in esposizione?

Ne ho provati a decine, in diversi posti e in circa due mesi, proprio per essere sicura. Ma non è facile in poco tempo capire se un materasso sia comodo e tutto il resto: qualità eccetera.
Comunque, non è che sia del tutto insoddisfatta, è solo che a conti fatti mi sembra di aver perso un sacco di tempo per poco.
Ti ringrazio per l'interessamento, ciao

Inviato: 17/07/09 17:50
da TEKOINGIARRE
hai detto che di comune accordo te lo ha cambiato? Ho capito bene? Se ho capito bene gia questo deve essere considerato come una grandissima soddisfazione, COMPLIMENTI AL COLLEGA RIVENDITORE! :lol: :roll: :idea: :wink:

Inviato: 18/07/09 11:08
da kappakappa
TEKOINGIARRE ha scritto:hai detto che di comune accordo te lo ha cambiato? Ho capito bene? Se ho capito bene gia questo deve essere considerato come una grandissima soddisfazione, COMPLIMENTI AL COLLEGA RIVENDITORE! :lol: :roll: :idea: :wink:
Sì! è stato veramente bravo, però tieni presente che il materasso era stato appena preso e fin dal primo giorno aveva un odore di muffa (magari era colpa del magazzino e non della ditta, non so), poi noi abbiamo aspettato quattro o cinque giorni per essere sicuri, come da consiglio.