Pagina 1 di 1

che colore per gli sgabelli?

Inviato: 18/06/09 14:55
da aprile81
un consiglio...la mia cucina è Treviso della GeD, anta bianca e top teak. ho una penisola a dividere gli ambienti cucina aperta/salone e la parete su cui è posata la penisola verrei farla arancione.
consiglio per gli sgabelli??

grazie

Inviato: 18/06/09 16:14
da Princi76
Ciao, premetto di non essere un'esperta ma a mio gusto andrei su sgabelli bianchi...il colore della parete basta a vivacizzare l'ambiente...così avrai meno vincoli con i colori che in futuro vorraì dare.

Inviato: 18/06/09 16:46
da true
A me hanno sconsigliato sgabelli e sedie bianche in pelle (dicono ingiallisca)...Esteticamente secondo me sono superlative, se le trovi in tessuto sfoderabile (e lavabile) io te le consiglio. Sono d'accordo con Princi per il colore ...se ti stufi del muro lo ridipingi (tanto una rinfrescata ogni tot di anni la si dà comunque) ma cambiare gli sgabelli è più complicato se sono costosi.
Io ho preso sgabelli e sedie col. testa di moro, ho il parquet doussiè e la cucina sarà bianca. Potrebbero stare bene anche nel tuo caso (però io sceglierei il bianco)

Inviato: 18/06/09 16:58
da aprile81
true ha scritto:A me hanno sconsigliato sgabelli e sedie bianche in pelle (dicono ingiallisca)...Esteticamente secondo me sono superlative, se le trovi in tessuto sfoderabile (e lavabile) io te le consiglio. Sono d'accordo con Princi per il colore ...se ti stufi del muro lo ridipingi (tanto una rinfrescata ogni tot di anni la si dà comunque) ma cambiare gli sgabelli è più complicato se sono costosi.
Io ho preso sgabelli e sedie col. testa di moro, ho il parquet doussiè e la cucina sarà bianca. Potrebbero stare bene anche nel tuo caso (però io sceglierei il bianco)
mi piacciono da morire color testa di moro!!!era la mia idea sin dall'inizio...però non so, nel mio caso forse sono meglio bianchi come dite
dove posso cominciare a dare un'occhiata? finora mi sono concentrata su altre scelte (piastrelle, infissi, cucina, bagno ecc..)e non ho idea di dove poter cominciare a vedere gli sgabelli. c'è qualche sito o negozio in particolare che conoscete?

grazie ancora :)

Inviato: 18/06/09 19:30
da true
ce ne son tanti...dipende da quanto vuoi spendere (e cmq costano sempre tantino... :cry: )
Io li ho presi della emmei però non c'era la versione in tessuto (sigh :cry: ) quindi niente bianco, prima avevo visto misuraemme.
Se mi torna in mente qualche altra ditta te la posto :wink: