La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ciao chloe,
innanzitutto grazie per la psw. mi piacciono molto le tue scelte e sono sicura ke il tuo appartamento verrà benissimo!
saluti.
bribri
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#33
Ciao Chloe....grazie per la password e complimenti per la casa....
Le piastrelle che hai scelto mi piacciono moltissimo (sono simili alle mie) bellissima poi la vista del mare che io adoro!!!
Mi raccomando quando puoi aggiorna l'album....sono sicura che la tua casetta verra' bene anche da arredata.
L'unica cosa che non convince pure me e il frigo messo li' da solo...ma per il resto mi piace tutto.

#35
Grazie per il giretto! La nuova divisione tra soggiorno e cucina è stata un'idea ottima davvero, oltre a essere più luminoso è anche più particolare! E le piastrelle del bagno sono proprio belle!
Invece sulla cucina... non trovi sia scomodo il frigo là in fondo così lontano dalla zona operativa? Io ci penserei ancora un pò :roll:

#36
Grazie della pw Chloe, hai fatto bene a prenderlo questo appartamento anche se pensi che ci siano delle cose non perfette, anche il nostro è stato un colpo di fulmine ma probabilmente non sarà la casa per la vita.
Mi piace il rivestimento che avete scelto per i bagni e quello principale poi con la vasca ad angolo è proprio carino, bella anche la cucina scelta e la vista mozzafiato del mare.
Non vedo l'ora di vederla arredata, buon lavoro :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#39
ciao chloe!!! ed allora?? la fai vedere pure a me questa casa??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#40
vane.81 ha scritto: L'unica cosa che non convince pure me e il frigo messo li' da solo...ma per il resto mi piace tutto.
puffetta07 ha scritto: Invece sulla cucina... non trovi sia scomodo il frigo là in fondo così lontano dalla zona operativa? Io ci penserei ancora un pò
Ops...ma il frigo lì non piace proprio a nessuno, eh? :oops:
Chiedo il beneficio del dubbio però... :wink: Temo che il rendering sia in effetti un po' impietoso; credo che accentui l'effetto prospettico e lo faccia apparire molto più distante dalla zona operativa di quanto in realtà non sia.. e poi, il fatto di non vedere la parete su cui appoggia lo fa apparire ancora più fuori contesto...
Datemi un'altra chance...proverò a postare qualche altro rendering e vediamo se riesco a farvi cambiare idea.. :wink:
E se così non fosse, come accennavo prima, ricominceremo a pensare alla soluzione colonne sempre su quella parete... ma di cambiare disposizione ormai temo che non se ne parli più. Non vorrete farmi "separare" prima ancora di sposarmi..? :wink: :shock: :wink:
Ho cambiato idea talmente tante volte su decisioni già prese che credo di avere ormai duramente messo alla prova la pazienza del fidanzato.. :wink: :roll: :roll:
alemonal ha scritto: Mi piace il rivestimento che avete scelto per i bagni e quello principale poi con la vasca ad angolo è proprio carino
Quello della vasca ad angolo è un po' il nostro punto d'orgoglio. Ricordo ancora il primo venditore di arredo bagno a cui ci eravamo rivolti subito dopo il compromesso... Guardava quella piantina con aria di sufficienza, ci ha detto chiaramente che era un bagno orribile, che la vasca messa lì dove c'era il fuori squadro sarebbe stata inguardabile..ma che, in fondo, ovunque l'avessimo messa non avremmo salvato la situazione..
Beh, ovviamente in quel negozio non ci siamo più tornati... :wink:
sHioUx ha scritto: una domanda..con che programma hai fatto i 3D?..mi sa che mi devo cimentare anche io..
Beh, confesso che con i 3D io sono un po' una schiappa!
L'unico che è opera mia è quello della cucina; l'ho fatto con Alno, un programmino freeware semplice semplice.
I 3D del bagno celeste sono opera del negozio di rivestimenti...
...e quello con la piantina di casa... Beh, quello è opera della cara sorellina moonlight che si diverte a "giocare" con archicad! :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#44
proprio bella la tua casa, molto luminosa! e che vista!!! mi piacciono molto i rivestimenti dei bagni e la vasca è favolosa come è venuta! hai ragione a dire che è il vostro punto di orgoglio, ma solo per adesso, vedrai che a casa finita avrete tanti punti bellissimi! ahime' però anche a me non piace tanto il frigo in cucina...aspetto i nuovi rendering, magari mi sbaglio! ma non ho idea come si possa risolvere, mi sembra troppo di impatto messo li', anche se bianco forse sembrera' meno imponente! per il resto la cucina è davvero molto carina. Ma sulla penisola cosa c'è? è un quadro? come mai non hai continuato con i pensili? magari con solo delle mensole? te lo chiedo perche' anche io avro' una situazione simile.
aspetto gli aggiornamenti! e buon lavoro!

#45
eccomi:)

i tubi in giro mi sono familiari... la mia casa adesso è tutta un "tubo" ne so qualcosa:)

bhe davvero luminosa ed anche se sarà stata dura sistemarli ma i bagni irregolari mi piacciono davvero! :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)