tempo per far presente errore di consegna?
Inviato: 08/07/09 14:52
stavo cercando info, ma non trovo.
allora:
causa n. ritardi causati (soprattutto) da ritardi di consegna (materiale tutto preso nello stesso posto), solo oggi mi può essere montato il mobile del bagno.
ovviamente è un mobile ingombrante, tra l'altro non è il massimo poggiarlo per terra, disimballato.
fatto sta: sul disegno stampato su ogni scatola del mobile, la forma era giusta.
il colore è giusto.
ma oggi, disimballato, vedo il legno è liscio, mentre le venature dovevano essere a vista.
la consegna è stata effettuata da ormai oltre 1 settimana.
posso lamentarmi senza problemi??
tra l'altro la grossa rottura è che effettivamente sull'ordine non viene sottolineata una differenza del legno, ma ovviamente non conosco a memoria il loro catalogo e pensavo dipendesse dal modello.
allora:
causa n. ritardi causati (soprattutto) da ritardi di consegna (materiale tutto preso nello stesso posto), solo oggi mi può essere montato il mobile del bagno.
ovviamente è un mobile ingombrante, tra l'altro non è il massimo poggiarlo per terra, disimballato.
fatto sta: sul disegno stampato su ogni scatola del mobile, la forma era giusta.
il colore è giusto.
ma oggi, disimballato, vedo il legno è liscio, mentre le venature dovevano essere a vista.
la consegna è stata effettuata da ormai oltre 1 settimana.
posso lamentarmi senza problemi??

tra l'altro la grossa rottura è che effettivamente sull'ordine non viene sottolineata una differenza del legno, ma ovviamente non conosco a memoria il loro catalogo e pensavo dipendesse dal modello.
