problema subentro GAS
Inviato: 21/07/09 11:46
problema ENI gas
sono un paio di settimane che cerco di attivare il gas, ma c'è un problema
il precedente proprietario è modoso e il contratto risulta con ordine di chiusura, ma sul contatore ci sono i sigilli
da quanto ho capito a loro risulta in chiusura mentre in realtà è già chiuso, così devono regolarizzare la cosa verificandola con un tecnico
alla prima chiamata mi hanno detto che era sufficente recarmi a un punto eni portande il rogito per certificare il giorno del subentro
così faccio, mi reco alle 9:10 (aprono alla 9:00) e mi spero 1 e 1/2 di coda per sentirmi dire che aprono una pratica per chiudere il contatore ma i sistemi sono sovraccarichi e quindi l'avrebbero fatto in un secondom momento
dopo 7 giorni torno e ancora nulla
allora ritelefono e mi dicono che non vedono nessun sollecito per chiusura e così lo fa l'operatrice, oggi telefono (dopo 2 giorni) e mi dicono di pazientare... io ora ogni 2 giorni li martellerò. quando chiedo tempistiche mi parla di 10/15 giorni e che ha sistema da come data massima OTTOBRE!!!
volevo sapere come accellerare il tutto e soprattutto se non posso affidarmi ad un altro gestore? è ENI che deve intervenire sul contatore?
nei lori punti bisogna fare ore di coda e c'è sempre gente che ha casini irrisolti... veramente una situazione da terzo mondo.
sono un paio di settimane che cerco di attivare il gas, ma c'è un problema
il precedente proprietario è modoso e il contratto risulta con ordine di chiusura, ma sul contatore ci sono i sigilli
da quanto ho capito a loro risulta in chiusura mentre in realtà è già chiuso, così devono regolarizzare la cosa verificandola con un tecnico
alla prima chiamata mi hanno detto che era sufficente recarmi a un punto eni portande il rogito per certificare il giorno del subentro
così faccio, mi reco alle 9:10 (aprono alla 9:00) e mi spero 1 e 1/2 di coda per sentirmi dire che aprono una pratica per chiudere il contatore ma i sistemi sono sovraccarichi e quindi l'avrebbero fatto in un secondom momento
dopo 7 giorni torno e ancora nulla
allora ritelefono e mi dicono che non vedono nessun sollecito per chiusura e così lo fa l'operatrice, oggi telefono (dopo 2 giorni) e mi dicono di pazientare... io ora ogni 2 giorni li martellerò. quando chiedo tempistiche mi parla di 10/15 giorni e che ha sistema da come data massima OTTOBRE!!!
volevo sapere come accellerare il tutto e soprattutto se non posso affidarmi ad un altro gestore? è ENI che deve intervenire sul contatore?
nei lori punti bisogna fare ore di coda e c'è sempre gente che ha casini irrisolti... veramente una situazione da terzo mondo.