La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
io da piccola ero mostruosamente allergica ai peli di gatto (ora lo sono ancora, ma SENZA SINTOMI) , che chiulo!!!!
Comunque, soffrivo d'asma e mia zia solo di recente mia ha informato che ho rischiato più volte di restarci secca, da neonata, perchè smettevo di respirare :x

Ho visto la gnappetta ..... beh, è UN FENOMENOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :D :D :D ma che facce fa????? sembra una cabbage patch ma in bello
E' troppo simpatica
Ne voglio anch'io una così, come si fa???? basta un papà fixo? (quello ce l'ho 8) )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#212
dimenticavo, la cameretta della bimba è chiusa perchè i gatti non si abituino troppo a stazionarci ma soprattutto perchè quella grannisima coNNuta e bbbastar@a di mina si è fatta le unghie sullo stipite della porta finestra devastandola e finchè non metto le tende è a rischio! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#215
fortuna che non sono stata l'unica a dire che sta bambina oltre che bella come il sole è buffa da morire :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#217
amore di zia!!!!!! :oops: :oops: :oops:
mamma che emozione vederla finalmente :oops: :wink: a parte la tenerezza delle prime foto direi che è di una simpatia veramente unica!!!! :D
Ha delle espressioni buffissime e poi.... vogliamo parlare dei capelli? :shock: Ero convinta che ricky fosse nato capellone :roll: ma Ari lo batte alle grande :wink: :lol: e poi.... vogliamo parlare di quel piumino all'ultima moda????? Spettacolo!!!!! :D
complimenti sia a te che a free: la vostra cucciola è proprio un capolavoro!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#218
anche io voglio vedere la polpettinaaaaaaaaaaa :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#219
in effetti è veramente rotolosa :lol:

tanti complimenti è stupenda! :)
....ricordo vagamente una tua foto di qualche anno fa e mi sembra di intravedere una certa somiglianza nello sguardo :roll: può essere o me lo sono sognata?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#220
papri...l'ho detto quando è nata e lo ribadisco ora: Ari è la fotocopia di free :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#221
bubu lo dicono tutti che è la fotocopia di free, specie quando ride :evil: :evil:


però se prendiamo le foto di quando io e free avevamo la stessa età di Ari beh......ha ragione estratti 8) tiè!!


luna: se free legge che ari ha uno spasimante si mette a dare le testate al muro :lol: :lol:


grazie a tutti ancora......gongolo a sentire tutti i complimenti 8) :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#222
paprina ha scritto:bubu lo dicono tutti che è la fotocopia di free, specie quando ride :evil: :evil:


però se prendiamo le foto di quando io e free avevamo la stessa età di Ari beh......ha ragione estratti 8) tiè!!

luna: se free legge che ari ha uno spasimante si mette a dare le testate al muro :lol: :lol:


grazie a tutti ancora......gongolo a sentire tutti i complimenti 8) :oops:
8) 8) :lol: (peccato che io abbia visto una foto in cui tu avevi due/tre anni meno di adesso....ma io c'ho l'occhio lungo :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#223
ssssssssshh non lo dire a nessuno......lunghissimo direi :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#224
Grazie per la pass.
E' veramente uno spettacolo! Quegli occhi poi ti stendono... mi sa che free avrà di che preoccuparsi... :wink: Avete fatto proprio un bel capolavoro!
B1
Sweet home