vernerpantonella ha scritto:patris ha scritto:vernerpantonella ha scritto:
Partenza programmabile?
Per quale dici?
Quale usi normalmente?
Grazie
Sì in effetti nn ho spiegato un granchè bene.... allora, sia per la lavatrice che asciugatrice ho la possibilità di impostare la partenza a mia discrezione (funzione che ormai hanno tutte le lavatrici). Quindi per comodità di solito carico l'asciugatrice e la lavatrice e poi imposto le partenze in modo che un apparecchio parta quando l'altro ha finito (non posso farle andare in contemporanea perchè sono sovrapposte) così durante la notte ho un carico di panni asciutto e uno lavato...e la mattina si ricomincia

E la mattina asciughi il carico lavato...
E' così,credo...
Perfetto!
Mi dici la marca dei due elettrodoestici?
Vanno bene,giusto?
Grazie
Sì esatto proprio così
Entrambi Rex Electrolux, funzionano alla grande.
L'asciugatrice te la consiglio a condensazione, ma sono quasi tutte così, ovvero è provvista di cisterna per raccogliere l'acqua. Quella che ho io è la Solarex Iron Aid, grazie alla funzione Iron Aid asciuga le camicie in modo che non si formino pieghe, rimane leggermente umida, la si mette sull'appendiabiti e nel giro di poco è perfettamente asciutta e stirata.
Ha anche la funzione refresh se vuoi rinfrescare un abito che hai usato ma che non è ancora da lavare.
Quando andrai a scegliere l'asciugatrice ti diranno che la biancheria esce come stirata, prendi con le pinze questa affermazione. Con la mia ho notato che se tolgo subito i vestiti appena ha finito allora sì, sono perfetti... ma se li lascio dentro per qualche ora li tiro fuori che sono stropicciati. Infatti cerco sempre di impostarla in modo che la mattina quando mi sveglio abbia appena finito. Ti sorprenderai dell'incredibile morbidezza che avranno gli asciugamani, ma comunque tutti i vestiti in genere.