Evitate Whirlpoll!!!!la garanzia nn copre nulla!!!
Inviato: 21/08/09 10:22
Buongiorno a tutti....volevo portarvi il mio contributo sperando di evitare che succedano ad altri gli stessi spiacevoli inconvenienti di cui sono stata partecipe!!!
Premesso che quasi tre anni fa ho acquistato quasi tutti gli elettrodomestici di casa e che la maggior parte sono della Whirlpoll e che ci sono costati un bel po,premesso che questi sono stati ordinati a fine novembre di quasi 3 anni fa ma che la consegna effettiva,provata dallo scontrino della carta di credito, è avvenuta solo a febbraio 2007,premesso che ho cominciato ad utilizzare il tutto solo da luglio del 2008,ossia dopo che mi sono sposata....
vi racconto cosa è successo...
dopo circa 5/7 mesi di utilizzo del nostro bellissimo piano cottura con il vetro in cristallo(ossia a ridosso della scadenza della garanzia) mi accorgo che le griglie in ghisa cominciano a perdere la vernicitura, cosi mi reco di corsa in un centro assistenza e gli chiedo se la cosa sia normale o meno, mi dicono di no ma che ormai la garanzia è scaduta....io trasecolo perche so che ho ritirato tutto a febbraio del 2007 e questo è successo a gennaio 2009,seppur ancora per poco sono ancora coperta...mi dicono che per loro la garanzia decorre dalla data dell'ordine!!!!!!!!
quindi se un venditore impiega 6 mesi per consegnarvi gli elettrodomestici voi vi giocate 6 mesi di garanzia!!!!!!!ma dico io....
e va beh...ho lasciato correre anche se non vi dico il nervoso!!!!!!
ma non è finita qui...
il 9 di agosto mentre stavo grigliando le mie melanzane improvvisamente il piano di cristallo, perfettamente integro fino a quel momento esplode in mille pezzettini e da allora non si riesce a parlare con nessuno per la sostituzione e soprattuto non siamo ancora riusciti a capire se il piano sia meno coperto dalla garanzia visto che oltre e soprattutto qualcuno si poteva fare veramente male...l'assistenza di zona,l'unica che puo intervenire perche di sua competenza, ci ha ampiamente presi in giro fino a quando il giorno 19 ha chiuso per ferie,e il servizio clienti non puo agire in nessun modo,anzi stando a quanto ci hanno risposto secondo loro questo pezzo come le parti in plastica,le manopole,mobili o apsortabili, le lampade, le parti in vetro e tubi di gomma esterni non sono coperti da garanzia....
secondo voi io che dovrei fare, ma vi pare una cosa possibile?
scusate se mi sono dilungata un po troppo e scusate anche per lo sfogo...
ma uno si affida a delle marche, spendendo anche bei soldini sperando di avere anche qualita e professionalita....
Premesso che quasi tre anni fa ho acquistato quasi tutti gli elettrodomestici di casa e che la maggior parte sono della Whirlpoll e che ci sono costati un bel po,premesso che questi sono stati ordinati a fine novembre di quasi 3 anni fa ma che la consegna effettiva,provata dallo scontrino della carta di credito, è avvenuta solo a febbraio 2007,premesso che ho cominciato ad utilizzare il tutto solo da luglio del 2008,ossia dopo che mi sono sposata....
vi racconto cosa è successo...
dopo circa 5/7 mesi di utilizzo del nostro bellissimo piano cottura con il vetro in cristallo(ossia a ridosso della scadenza della garanzia) mi accorgo che le griglie in ghisa cominciano a perdere la vernicitura, cosi mi reco di corsa in un centro assistenza e gli chiedo se la cosa sia normale o meno, mi dicono di no ma che ormai la garanzia è scaduta....io trasecolo perche so che ho ritirato tutto a febbraio del 2007 e questo è successo a gennaio 2009,seppur ancora per poco sono ancora coperta...mi dicono che per loro la garanzia decorre dalla data dell'ordine!!!!!!!!
quindi se un venditore impiega 6 mesi per consegnarvi gli elettrodomestici voi vi giocate 6 mesi di garanzia!!!!!!!ma dico io....
e va beh...ho lasciato correre anche se non vi dico il nervoso!!!!!!
ma non è finita qui...
il 9 di agosto mentre stavo grigliando le mie melanzane improvvisamente il piano di cristallo, perfettamente integro fino a quel momento esplode in mille pezzettini e da allora non si riesce a parlare con nessuno per la sostituzione e soprattuto non siamo ancora riusciti a capire se il piano sia meno coperto dalla garanzia visto che oltre e soprattutto qualcuno si poteva fare veramente male...l'assistenza di zona,l'unica che puo intervenire perche di sua competenza, ci ha ampiamente presi in giro fino a quando il giorno 19 ha chiuso per ferie,e il servizio clienti non puo agire in nessun modo,anzi stando a quanto ci hanno risposto secondo loro questo pezzo come le parti in plastica,le manopole,mobili o apsortabili, le lampade, le parti in vetro e tubi di gomma esterni non sono coperti da garanzia....
secondo voi io che dovrei fare, ma vi pare una cosa possibile?
scusate se mi sono dilungata un po troppo e scusate anche per lo sfogo...
ma uno si affida a delle marche, spendendo anche bei soldini sperando di avere anche qualita e professionalita....