Pagina 1 di 1

teuco box doccia

Inviato: 23/08/09 13:04
da fiore
ciao, ho visto sul sito della teuco una doccia multifunzioni davvero bella...la "157 next+". Qualcuno di voi ha per caso notizie al riguardo?...affidabilità, prezzi, funzionalità.
Mi piacerebbe comunque una doccia multif. che non fosse "plasticosa", oppure un box doccia con colonna.
A proposito, ma si possono installare queste docce con un normale impianto?...sicuramente ci vorranno delle modifiche vero?
grazie a chi vorrà aiutarmi in questa ricerca :wink:

Inviato: 23/08/09 14:20
da AlexTrot
Qualitativamente sei in fascia alta, di base ossia senza sauna e cromoterapia, con rubbinetteria base sei sui 4000 Euro di listino, la dovresti trovare intorno ai 2500/2600 . Se la vuoi FULL OPTIONAL con rubbinetteria, arrivi intorno agli 8500 di listino, in vendita tra i 5500/5600 . Per la versione base, non hai da predisporre nulla, in quanto il miscelatore ed i comandi sono allacciati all'impianto sanitario tramite dei flessibili. Lo scarico logicamente va riposizionato qualora non coincidesse con il vecchio, o fatto ex nuovo se inesistente. Per la versione SAUNA o SAUNA + CROMO, devi predisporre un differenziale da 16 Amper, a monte della doccia.

Inviato: 23/08/09 15:09
da fiore
grazie, le tue info mi sono molto utili. Se posso vorrei chiederti se pensi che la versione base sia una soluzione valida, nel senso che si ha comunque un idromassaggio valido.Ma i prezzi che mi hai indicato sarebbero comprensivi di iva o no? e il montaggio? grazie :)

Inviato: 23/08/09 21:02
da AlexTrot
I prezzi sono in genere senza iva, ma dovresti rientrare con ciò che ho scritto, iva trasporto e montaggio inclusi, al massimo considera altri 200 euro per trasporto e montaggio (da montare c'è veramente poco). Il modello "Base" ha lo stesso idromassaggio degli altri due, quindi per me è valido, devi solo pensare che vanno con la pressione d'uscita della tua rete sanitaria, quindi se hai una buona autoclave che spinge l'acqua a pressione costante non avrai problemi, altrimenti l'IDRO perde di efficacia in quanto non ha una sua pompa, ma sfrutta appunto la pressione dell'acqua in mandata.

Inviato: 24/08/09 16:51
da fiore
grazie, in settimana andrò a vederla dal "vivo"(sperando che l'abbiano in esposizione) :D :D :D